Aldo Montano papà: “Ho sposato Olga, a febbraio nascerà nostra figlia”

1437557aec6b805fa3-aldo“La chiameremo Olimpia. E’ un nome che racchiude tutta la mia vita e quella di mio padre e di mio nonno”, dopo un matrimonio top secret in Russia, arriva la prima figlia (dovrebbe nascere a Febbraio) per Aldo Montano e Olga Plachina: “Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi – ha fatto sapere a “Chi” –  Anche mia moglie è contenta. Solo mia nonna ci rimarrà male. Avrebbe voluto che nostra figlia si chiamasse Paola, come lei. Per fortuna dalla Russia non sono ancora arrivate pressioni per nomi strani”.

Il matrimonio è stato celebrato in Siberia: “Quello vero, dolce ed emozionante, lo celebreremo il prossimo anno. Per ora avevamo voglia di sigillare il nostro rapporto in nome dell’amore e in nome della bambina che avremo. Così Olga e io ci siamo sposati in gran segreto, o almeno così credevamo, lo scorso agosto in Siberia. Eravamo soltanto noi due”.

Aldo Montano papà: “Ho sposato Olga, a febbraio nascerà nostra figlia”ultima modifica: 2016-10-19T08:54:30+02:00da marcone121adriana