“Bridget Jonesʼs Baby”, la single imperfetta è tornata: al cinema il terzo capitolo

C_2_articolo_3032116_upiFoto1FBridget Jones è tornata. E’ sempre un po’ goffa, buffa e leggera. Ed è sempre interpretata da Renée Zellweger. Il terzo capitolo della saga nata dalla penna di Helen Fielding si intitola “Bridget Jones’s Baby”, ed esce al cinema il 22 settembre. In un improbabile colpo di scena, la protagonsita si ritroverà in dolce attesa, ma senza essere sicura dell’identità del padre.

La executive londinese è arrivata alla soglia dei quarant’anni. Ci aveva lasciato nel precedente capitolo iniziando una storia d’amore con Mark Dracy (Colin Firth). Ma anche questa finisce finisce lasciando nuovamente Bridget single. La donna allora edcide di concentrarsi sul suo lavoro al notiziario, vivendo tranquillamente con i suoi amici vecchi e nuovi. Tutto cambierà nel momento in cui incontrerà un affascinante americano di nome Jack (Patrick Dempsey). Quando resta incinta, Bridget però non è sicura dell’identità del padre del bambino, contesa tra Jack e Mark. Ovviamente la cosa scatenerà una serie qui pro quo…

“Bridget Jonesʼs Baby”, la single imperfetta è tornata: al cinema il terzo capitoloultima modifica: 2016-09-22T23:18:26+02:00da marcone121adriana