L’ex velino Pierpaolo Pratelli: “Per le foto del calendario “Hell boys2017” Ariadna Romero mi stava lasciando”

pierpaolo-petrelli-nudo-2-330x220“Un bel guaio! Eravamo convinti tutti e due che le immagini fossero in bianco e nero e che io fossi meno scoperto. Non parlo della foto di copertina, dove non si vede praticamente nulla, ma di quella interna”, le foto del calendario “Hell boys2017” per cui ha posato l’ex velino moro di “Striscia la notizia” Pierpaolo Pratelli hanno fatto infuriare la fidanzata Ariadna Romero: “Ariadna è andata su tutte le furie – ha fatto sapere a “Nuovo” che pubblica anche le foto del “bisticcio” –  perché è rimasta spiazzata.

In più si è arrabbiata pure per le altre foto, che sono ancora più hot. Eravamo in un bar del centro di Milano, lei mi ha fatto una scenata e la gente ha cominciato a guardarci. Ammetto che mi sono innervosito anch’io”.

Tutto poi si è risolto per il meglio: “Per” fortuna è tornato il sereno. E, dopo aver dato una seconda occhiata al calendario, anche Ariadna ha capito che è un bel prodotto. Ha reagito in quel modo per gelosia: vedere il proprio uomo nudo su una pubblicazione le ha fatto effetto. Io credo che se vedessi la mia fidanzata nella medesima situazione, forse mi altererei ancora più di lei”.

L’ex velino Pierpaolo Pratelli: “Per le foto del calendario “Hell boys2017” Ariadna Romero mi stava lasciando”ultima modifica: 2016-10-14T19:21:56+02:00da marcone121adriana