Belen apre un nuovo ristorante. Ruggine fra Stefano Accorsi e la Casta

Una nuova avventura nel mondo della ristorazione per Belen Rodriguez. La showgirl infatti, dopo l’apertura del Ricci a Milano assieme a Joe Bastianich, ha aperto un nuovo locale, il Saigon: “Belen Rodriguez fa festa al salone Cotril di via San Marco – fa sapere Ivan Rota per Dagospia nella rubrica “Milanospia” – sempre più in forma, viene festeggiata alla grande dall’amica Claudia Galanti.

2501484_1502_belen_rodriguez_apre_nuovo_ristoranteUn affetto veramente grande. Poi festa di apertura del ristorante Saigon per la showgirl che si è data alla ristorazione. Dopo il Ricci, che pare ora in vendita, è la volta del Saigon”.

Sembrano esserci rapporti un po’ freddi invece fra Stefano Accorsi, diventato recentemente di nuovo papà, e la sua ex, Laetitia Casta: “Non sempre dopo una separazione, si resta grandi amici. A volte si cerca di intrattenere rapporti civili. Parlando di Stefano Accorsi e Laetitia Casta, pare che alcuni addetti alla produzione abbiano fatto in modo non si incontrassero in quanto l’attrice era in compagnia del nuovo compagno…”

Belen apre un nuovo ristorante. Ruggine fra Stefano Accorsi e la Castaultima modifica: 2017-06-14T12:40:43+02:00da ellenadgl1