Qualcuno sa se Kore wa Zombie desu ka tratta di stelle,sole, luna ruoli e invidia?

Risultati immagini per Kore Wa Zombie Desu Ka? of the Dead

La trama di “Kore wa Zombie desu ka?”

Aikawa Ayumu è una giovane liceale. Un giorno, muore dalle mani di un serial killer 
e viene resuscitato come uno zombi  da un negromante di nome Eucliwood Hellscythe.
Ayumu si sveglia in un mondo circondato da ragazze magiche e ninja vampiri, e inizia a servire Eucliwood 
come guardia del corpo. Ha il potere di una ragazza guerriera magica di nome Haruna.

 

Qualcuno sa se Kore wa Zombie desu ka tratta di stelle, sole, luna ruoli e invidia? Ho letto questo commento in rete che mi ha sorpreso, non mi sembra attinente, ma io Kore non l’ho visto ancora.
“Fin quando la luna (lei) oscura il sole (lui) tutto va per il verso giusto perchè la luna può rispecchiarsi egoisticamente in sè stessa, ma quando poi è il sole a oscurare la luna , la luna invidiosa inizia a tramargli contro, perchè il sole non può assolutamente svolgere un ruolo primario deve restare subordinato, l’invidia è dietro l’angolo”.

 

Qualcuno sa se Kore wa Zombie desu ka tratta di stelle,sole, luna ruoli e invidia?ultima modifica: 2018-08-17T07:18:32+02:00da Haruaki.Yachi

Potrebbero interessarti anche...