Cat fish e Face App alla giapponese

FgzfgExacAAQ_xy

Mi sembra doveroso innanzitutto fare alcuni minuti di silenzio sulla triste storia di Daniele vittima di uno cat fishing malevolo finito in tragedia letale. Non riporto i contenuti  della notizia che si possono leggere ovunque. Riguardo alle cosiddette sostituzioni di persona non da tutti sono considerate illegali – pensiamo al metaverso, agli avatar dei giochi on line o delle community digitali, in cui si prendono in prestito identità fantastiche o similari per esprimere la propria personalità.

È pubblicamente noto che anche nella pubblicità la presenza di una testimonial  giovane, e bella, è speculare al prodotto in dimostrazione con tutte le critiche del caso. Ma cosa accade nel Paese del sole Levante. Dopo lo smascheramento di una modella fake motociclista con migliaia di followers che era in realtà un uomo i fan, a differenza di quanto si possa pensare, sono aumentati a dismisura.

La bella influencer –  宗谷の蒼氷 Ghiaccio blu di soia Età: era Showa –  in sella alla sua Yamaha TZR-250R, e nel garage intenta ad apportare modifiche alla moto, è solo un appassionato di moto che ha usato una tecnologia Face App – quel genere di  programmi  con cui, nota bene,  anche molte parodie politiche si realizzano divertendoci o ingannandoci.

Al disvelamento, i suoi migliaia di  followers non sono rimasti affatto delusi: a loro interessavano i contenuti pubblicati. Nessuna importanza al genere ma all’argomento ritenuto interessante. 

Gli orientali, in questo sono molto più progressive e maturi nei contesti virtual, con gli strumenti adatti a comprendere mondi fantastici  – i social media sono performance di cosa vogliamo esprimere –  rispetto agli occidentali  più spesso e quanto meno poco creative e instabilmente coinvolti e tecnicamente disarmati.

みなさーん٩( ˆoˆ )۶ おバイクしてますかぁ もうすぐ春ですよ 年齢:昭和の○○○ 身長:166 住み:イバラキ 大好き:バイクいじり 一言: Life is once, play this world

꧁@@@H@@@꧂

 

Cat fish e Face App alla giapponeseultima modifica: 2022-11-07T13:20:43+01:00da Haruaki.Yachi

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Kaos.Chan scrive:

    ✖trovati dei faceapp anche qui ci vuole occhio✖Kaos.Chan