‘Che ridere fate’, Nadia Toffa e quel tweet inaspettato che rassicura i suoi fan: ecco come sta la conduttrice

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Bassa_kika5791022_Nadia-Toffa (1)

Dopo tanto silenzio, finalmente Nadia Toffa rassicura i suoi fan con un tweet.

La conduttrice de Le Iene è tornata a farsi sentire sui social, rallegrando i suoi tanti ammiratori che negli ultimi giorni si erano preoccupati per le sue condizioni di salute.

 

Nadia Toffa rassicura i fan con un tweet

Nell’ultima puntata de Le Iene non si era vista. Purtroppo, Nadia Toffa aveva iniziato una cura piuttosto impegnativa e stancante che non le ha permesso di poter essere in forma per andare in onda.

Sui social, inoltre, la conduttrice non si faceva sentire da qualche giorno e la circostanza, piuttosto strana per una come lei abituata ad aggiornare i suoi profili con una certa costanza, aveva messo in allarme i follower.

Le ultime apparizioni in video di Nadia avevano creato un’accesa polemica sul web e non erano mancati i soliti leoni da tastiera che avevano dato sfogo a cattiverie gatruite, contro i quai si era scagliata Elena Santarelli, difendendo l’amica e collega.

Ora, la bella Iena ha fatto nuovamente capolino sul web, prima su Instagram e poi su Twitter, rassicurando i fan con la sua solita ironia.

 

Il post su Instagram e il tweet

Dopo aver pubblicato un post su Instagram in cui si mostra sorridente in compagnia della sua cagnolina, Nadia Toffa rassicura i fan anche con un tweet.

La 39enne ha infatti commentato un articolo condiviso da Lercio, noto sito satirico. “Che ridere fate! Fate del bene a tutti noi. La miglior terapia è il buon umore” ha twittato.

In tanti hanno colto l’occasione per chiedere delle sue condizioni di salute, dicendosi tutti ben lieti di risentirla nonostante il duro periodo che sta affrontando.

Un tweet, quello di Nadia Toffa che rassicura i fan: la conduttrice sta davvero meglio? Non resta che augurarlo, a lei soprattutto.

‘Che ridere fate’, Nadia Toffa e quel tweet inaspettato che rassicura i suoi fan: ecco come sta la conduttriceultima modifica: 2019-05-23T16:17:48+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).