Amici 18, è successo subito dopo la finale tra Alberto Urso e Tish: i due stanno di nuovo insieme?

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

4518566_0937_alberto_urso_tish_amici

Da quando Alberto Urso è entrato nella scuola di Amici 18, il livello dei cantanti in gara ha fatto un balzo in avanti e alla fine l’artista siciliano ha sbaragliato la concorrenza: è lui infatti il vincitore di questa edizione segnata da qualche gossip di troppo sulla sua storia d’amore passata con la cantante Tish, che però non è riuscita a vivere insieme a lui le emozioni della finale.

Eppure i due hanno avuto modo di incontrarsi una volta che i riflettori si sono spenti sulla scuola di Amici: Tish, infatti, avrebbe raggiunto il vincitore del talent con cui si sarebbe recata insieme alla festa di Amici 18.

Dalle immagini che circolano in rete, vediamo i due ex fidanzati stretti in un abbraccio mentre ballano un lento: vederli così vicini ha riacceso le speranze dei fan che vorrebbero vederli di nuovo insieme.

Amici 18, è successo subito dopo la finale tra Alberto Urso e Tish: i due stanno di nuovo insieme?ultima modifica: 2019-05-27T14:04:19+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).