Fedez si annoia, toccatine hot alla moglie Chiara Ferragni durante il viaggio in macchina

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

In viaggio per le strade di Los Angeles su una macchina, un Fedez annoiato rompe la monotonia con una toccatina hot alla moglie Chiara Ferragni. La coppia è partita per l’America insieme al figlio Leo e tra un impegno di lavoro e l’altro non dimentica mai di regalare qualche momento privato e divertente ai suoi follower.

FEDEZ-TOCCATINA-HOT-CHIARA-FERRAGNI3_30164020

Il grande protagonista dei rispettivi account social a dire il vero è proprio il piccolo Leo, con cui tanto Chiara quanto Federico (vero nome del rapper) giocano divertiti e trascorrono molto tempo, ma appunto non mancano siparietti divertenti come quello presente nelle stories della Ferragni.

Seduto sul sedile posteriore della vettura, Fedez fa i dispetti alla mogliettina: così pensa bene di toccare la moglie, evidentemente sovrappensiero mentre guarda il panorama del finestrino. Chiara sobbalza e si gira immediatamente verso il marito con aria di divertito rimprovero, poi quando si accorge della presenza dell’obbiettivo dello smartphone scoppia in una sonora risata, accompagnata dall’ex giudice di XFactor contento per la riuscita dello scherzo.

Fedez si annoia, toccatine hot alla moglie Chiara Ferragni durante il viaggio in macchinaultima modifica: 2019-05-31T14:14:35+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).