Belen, weekend in famiglia con prove di nozze hot

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Belen-Rodriguez-nozze-topless

Stuzzica i follower con video ad alto tasso erotico, poi cene e passeggiate con Stefano De Martino e Santiago

Schiena nuda, scorci di seno, stacco di coscia da urlo, tulle e pizzo bianco a velare la pelle seminuda.

Belen provoca i fan con una serie di video social ad alto tasso erotico durante uno shooting: indossa abiti bianchi, una sorta di prova di nozze bis. E i follower sognano. La vorrebbero rivedere all’altare con Stefano De Martino e sperano che la famiglia si allarghi presto. Così, basta che la Rodriguez posti uno scatto con il numero 3 dipinto sul volto, che tutti intravedono il messaggio di una cicogna…

Era una pubblicità, ma i follower di Belen e Stefano hanno sperato fosse l’annuncio tanto atteso di una nuova gravidanza. E chissà che presto non vengano accontentati. Si dice anche che rinnoveranno i voti nuziali durante una cerimonia sul mare a Ibiza, la location perfetta della loro storia d’amore.

Intanto la showgirl e il ballerino vivono questa ritrovata intesa come due innamorati alla prima cotta. Postano scorci di vita familiare, mani che si intrecciano, strade che si incrociano e l’amore per il figlio Santiago fa da filo conduttore in questi nuovo capitolo del loro amore.

Belen, weekend in famiglia con prove di nozze hotultima modifica: 2019-06-03T17:20:49+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).