Grande Fratello, la visita di Stefania Pezzopane: “Tempi ostili all’amore, se facciamo vincere l’odio non c’è speranza”

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

1527860870_5b114e7f973da

Semifinale per il Grande Fratello edizione numero 16, con ben tre eliminazioni decretate dal televoto nel corso della serata. A farne le spese Kikò Nalli, Valentina Vignali e Michael Terlizzi.

Tra le molte interazioni tra i concorrenti e il mondo esterno – chi attraverso una visita e un abbraccio, chi solo attraverso una lettera – spicca la visita dell’onorevole Stefania Pezzopane e del suo fidanzato Simone, ex concorrente del reality, con cui l’onorevole ha da poco festeggiato i cinque anni di fidanzamento:

Sono molto emozionata di tornare nella casa dopo un anno. Questi ragazzi sono bellissimi ma in difficoltà nell’amore, perché questi sono tempi ostili all’amore perché tendono a distinguere e dividere. Invece l’amore unisce. Dobbiamo far vincere l’amore perché se facciamo vincere l’odio non c’è speranza. In questa casa ho abbracciato Simone e ce ne hanno dette di tutti i colori. Anche in questo momento scrivono e scrivono. Ma che ci frega di quello che scrivono? Se ami c’è l’amore altrimenti non c’è.

Ho seguito la trasmissione e mi siete piaciuti anche se mi piacerebbe che foste più sinceri. Ho trovato anche cose eccessive troppa aggressività e troppa materialità. Sono rimasta scioccata quando una concorrente ha detto di essersi fatta regalare una operazione al seno. Un fiore è più gradito, manteniamola nostra dignitàha concluso l’onorevole nel silenzio ammirato del pubblico e della stessa conduttrice, che ha commentato:Anche questa volta sei entrata con semplicità, ma hai detto parole bellissime. Grazie per la tua intelligenza sensibilità e ironia.

Al televoto Francesca De André, Erika ed Enrico, che si contenderano il posto in finale.

Grande Fratello, la visita di Stefania Pezzopane: “Tempi ostili all’amore, se facciamo vincere l’odio non c’è speranza”ultima modifica: 2019-06-04T14:29:51+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).