Laura Chiatti: «I figli ti fanno capire l’amore, ma si paga caro»

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

laura_chiatti_figli_05133639

Laura Chiatti si racconta a 360°: dal lavoro alla vita privata e quella più intima, passando per le passioni e il rapporto con gli haters sul web. La 36enne attrice umbra, moglie del collega Marco Bocci, ha affrontato infatti diverse tematiche ed ha rivelato tanti aspetti inediti della sua vita e del suo carattere.

In un’intervista a Vanity Fair, Laura Chiatti ha parlato, ad esempio, della maternità:

«Quando metti al mondo un figlio capisci per la prima volta che cos’è l’amore. Pensi: ah, ma allora è questo che aspettavo da sempre. Passiamo anni a cercare l’uomo o la donna della vita, non sapendo che solo un figlio ti porterà quell’amore che ti stacca la pelle. Ma il prezzo è che tu passi totalmente in secondo piano. Tu, i tuoi bisogni, il tuo lavoro. Si paga tutto molto caro: da quando sono mamma, ho dovuto rinunciare alle serie tv, che sono produzioni troppo lunghe e ti costringono lontano da casa».

Laura Chiatti è felice accanto al suo Marco Bocci e per questo è anche una delle donne più invidiate d’Italia, ma in questi ultimi tempi ha dovuto affrontare tanti problemi, come quelli di salute del marito o della mamma.

«Adesso è tutto risolto ma qualcosa si è comunque rotto: l’utopia per cui le cose brutte non accadono mai a te» – spiega l’attrice – «Io stessa sono tornata a dover fare i conti con l’ansia: la tengo a bada con la bioenergetica e la psicoterapia. Anni fa ho sofferto di attacchi di panico, ero guarita e adesso sono tornati. È sbagliato pensare di potercela fare sempre senza farsi aiutare, un errore in cui noi donne cadiamo spesso».

Si parla poi di lavoro. «Recitare mi fa evadere e viaggiare, è il mestiere più bello del mondo. Ma voglio essere speciale per come sono come persona, non per come recito», spiega Laura Chiatti.

Che poi lancia un messaggio agli haters sul web: «Molti hanno già imparato che rispondo sempre a tono. Mi insulti? Io replico con bassezze ancora peggiori».

Laura Chiatti: «I figli ti fanno capire l’amore, ma si paga caro»ultima modifica: 2019-06-05T15:54:53+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).