Calciatrici azzurre, guarda i loro amori fuori dal campo

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

C_2_articolo_3213839_upiImagepp

Sul tappeto verde sono delle leonesse, ma nella vita privata tutto è top secret

Barbara Bonansea, 28 anni tra pochi giorni, attaccante, è stata fidanzata per diversi anni con Daniele Bettoni, è tornata single da pochissimo. Il portiere Laura Giuliani, 26 anni appena compiuti, è fidanzata dal 2012 con Christian Cottarelli. Manuela Giugliano, centrocampista 21enne, a San Valentino scriveva di Ambra Capotosto: “Io ti ho scelto. E ti sceglierò ancora, ancora e ancora. Senza pause, senza dubbi, in un batter d’occhio. Continuerò a scegliere te!”. Ma la rosa della Nazionale azzurra femminile è riservata e sulla vita privata non si sbottona…

Cristiana Girelli ha segnato più gol con la maglia azzurra e il suo colpo vincente è… di testa! Istrionica e trascinatrice del gruppo, è riuscita a tenere riservata – per ora – la sua vita sentimentale. Anche Martina Rosucci in amore tace. Sara Gama è la leonessa della nazionale italiana femminile. Anima e cuore della squadra guidata dal ct Milena Bertolini, capitano della Nazionale e della Juventus, qualche mese fa, a chi le chiedeva “E’ gelosa della sua vita privata?” durante un’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha risposto: “Molto: se si chiama privata un motivo ci sarà”. E sul suo profilo social si “parla” solo della sua professione…

Ilaria Mauro, un simbolo del movimento rosa, sui social posa solo con il fratello e non lascia trapelare nulla della sua vita amorosa, come pure Daniela Sabatino, attaccante, soprannominata “Alta Tensione”. Valentina Giacinti è il bomber della Nazionale. Timida e dolce fuori campo, agguerrita sul tappeto verde, da piccola palleggiava con le bambole e da grande si “vede mamma, con dei bimbi da coccolare. Ma per ora non penso troppo all’amore. La mia vita, oggi, è il calcio”. Aurora Galli è il D’Artagnan del centrocampo, 22 anni, dice di sapersi divertire con poco e saper sorridere di gusto. State connessi…

Calciatrici azzurre, guarda i loro amori fuori dal campoultima modifica: 2019-06-11T14:08:18+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).