Bruce Willis “rasa” la figlia Tallulah e il risultato è… il soldato Jane di mamma Demi Moore

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Lʼattore trascorre la quarantena con lʼex e le figlie… e si diletta come barbiere

Bruce Willis, 65 anni si improvvisa hairstylist duranta la quarantena che sta trascorrendo con Demi Moore e le figlie. L’attore rasa la testa di Tallulah, 26 anni, mentre Rumer, 31, immortala con foto e video tutta l’operazione. Il risultato? Negli scatti social Tallulah, in topless, assomiglia incredibilmente all’iconico Soldato Jane interpretato dalla splendida madre nel 1997…

091257710-ae8e92b5-7a3c-4379-a601-6332e0f2dfb0

In fatto di capelli mamma Demi e la figlia Tallulah sono vere esperte. Il taglio alla Demi portato dall’attrice in un altro film icona “Ghost” ne è un esempio. Anche Tallulah ha più volte ricalcato le orme della mitica mamma e in questi giorni di quarantena si è spinta ancora oltre ispirandosi ancora una volta alla madre e alla sua rasata shock (per l’epoca) del Soldato Jane.

L’intera famiglia trascorre come può l’auto isolamento e ciò che sembra più insolito è che Bruce Willis abbia scelto di “trasferirsi” in casa dell’ex moglie per stare con le figlie Tallulah, Scout e Rumer. In alcuni scatti pubblicati giorni fa sui social della Moore e delle figlie, la coppia di ex si è fatta immortalare con indosso un bizzarro pigiama a righe bianche e verdi per una foto ricordo di famiglia.

Bruce Willis "rasa" la figlia Tallulah e il risultato è...  Demi Moore in Soldato Jane

Da sempre in buoni rapporti, anche dopo la separazione avvenuta nel 2000 Bruce e Demi hanno quindi deciso di affrontare l’emergenza coronavirus insieme. L’attore ha sposato nel 2009 la modella Emma Haming dalla quale ha avuto due figlie, sempre femmine, Mabel di 8 anni ed Evelyn di 6 anni. La domanda che sorge spontanea è: perché Willis non si trovi accanto a loro. E ancor più strano è il criptico messaggio della moglie Emma che ha commentato così lo scatto pubblicato da Demi Moore insieme a Bruce: “Vi amo e mi mancate ragazzi…”. La reunion degli ex sembra quindi autorizzata e “benedetta”.

In altri scatti condivisi da Demi Moore l’attrice mostra le varie attività creative di famiglia insieme alle figlie. Eccole mentre scelgono foto del passato per fare un album e poi mentre suonano e improvvisano un concerto per chitarre e voce.

Bruce Willis “rasa” la figlia Tallulah e il risultato è… il soldato Jane di mamma Demi Mooreultima modifica: 2020-04-09T16:42:40+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).