Demi Moore si fa bionda… irriconoscibile nel teaser di una nuova serie ambientata nel futuro

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Lʼattrice nel ruolo della madre del protagonista in “Brave New World”

Bionda e quasi irriconoscibile. Così appare Demi Moore, 57 anni, nel primo teaser pubblicato da Peacock Tv della nuova serie “Brave New World” ispirata all’iconico romanzo di Aldous Huxley del 1932 “Il mondo nuovo”. L’attrice interpreta Linda, madre del protagonista, Alden Ehrenreich, che veste i panni dell’outsider John the Savage.

Al Bano torna a zappare: “Le tradizioni contadine mi avvicinano a mia madre”

105809977-a57a3299-7504-4eb2-9da9-ae81a2471e2f

La serie debutterà il 15 luglio su Peacock, la nuova piattaforma di streaming della NBC, e sarà ambientata in una una società utopistica New London che, a quanto pare, ha raggiunto l’armonia rendendo fuorilegge la monogamia, i soldi, la famiglia, la privacy e l’assunzione di una droga selvaggia chiamata Soma. Ma fuori dalle mura della comunità si trovano le Terre Selvagge, dove Linda è stata esiliata quando rimase incinta. A New London è stata infatti eliminata la necessità del parto creando geneticamente i bambini in un laboratorio. Suo figlio John the Savage, ormai adulto, vorrebbe tornare nella loro patria idialliaca ma Linda lo mette in guardia: “Non c’è dolore lì, John. Nessun timore e io non voglio questo per te…”.

Il ritorno di John a New London provocherà il caos e rovescierà tutto ciò in cui la società crede.

Le trasformazioni di Demi Moore....Guardala nei suoi diversi look

L’attrice si è sempre mostrata molto versatile nei suoi ruoli anche in passato. I suoi cambi look sono legati ai suoi film più celebri. Dal caschetto scuro di “Ghost” (1990), alla testa rasata in “Soldato Jane” sette anni dopo. Poi eccola nel 1991 a 29 anni nuda e col pancione sulla cover di Vanity Fair.

La quarantena di Elettra Lamborghini: giro di piercing e… magnare “come na vacca da monta”

Demi non ha mai nascosto di aver ricorso alla chirurgia per inseguire un ideale di giovinezza eterna. Con la maturità e la consapevolezza acquisite però la star di Hollywood ha detto basta ai falsi ideali di bellezza e ha deciso di essere solo se stessa, una splendida e ancora affascinante 57enne.

Demi Moore si fa bionda… irriconoscibile nel teaser di una nuova serie ambientata nel futuroultima modifica: 2020-04-17T16:14:04+02:00da denisamariutei97