Katy Perry piange la morte della sua gatta

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

La popstar ha ricordato su Instagram la sua Kitty Purry

Dopo 15 anni di fusa e coccole, Katy Perry ha detto addio alla sua gatta Kitty Purry. La popstar su Instagram ha pubblicato alcuni scatti della micia, condividendo con i follower un tenero messaggio. “Spero possa riposare tra filetti di salmone e tartare di tonno nel paradiso dei gatti. Kitty grazie per le coccole e la compagnia che mi hai fatto per tutto questo tempo”, ha scritto la Perry.

Kaia Gerber, fisico spaziale in piscina per la figlia d’arte

080056045-93345930-7152-4a9c-a23b-20dff0fd8d30

Kitty Purry strusciò nella finestra del mio ex fidanzato 15 anni fa, incinta e alla ricerca di un rifugio, Due lettiere e molte lune dopo, questa gatta di strada è diventata un’adorabile mascotte per molte persone. La scorsa notte Kitty ha concluso la sua nona vita. Grazie ai miei fratelli David e Gareth per essere stati dei genitori fantastici“, si legge nel post pubblicato dalla cantante.

Vittorio Sgarbi contro i viologi: «Ma se stanno sempre in tv chi sta in laboratorio a fare ricerca?»

L’amica a quattro zampe è stata quindi testimone degli esordi e del successivo successo planetario della Perry, ma putroppo la cantante non potrà farle conoscere la sua prima figlia. Non è l’unica nota amara per la futura mamma, che qualche settimana fa ha perso anche l’amata nonna Ann e ha dovuto rimandare le nozze con Orlando Bloom per colpa del coronavirus.

Katy Perry piange la morte della sua gattaultima modifica: 2020-04-20T17:26:23+02:00da denisamariutei97