Intenzioni

La fase iniziale di conoscenza con un uomo è la più pericolosa.  Per questo motivo, sostengo fermamente di non farsi  illusioni.  Una donna che crede nell’amore sognerà che nel cuore del nuovo apparso si nasconda un cavaliere pronto a strapparla via dall’infausto sortilegio della solitudine ma il più delle volte troverà un cavaliere dal mantello stracciato e dal mulo zoppo. All’inizio della conoscenza sono difficili da distinguerli perché mentre noi diamo fiducia mentre loro fingono un’ ipocrita gentilezza. Davanti a questo scenario iniziale non sappiamo quali intenzioni nascondono. Tutti noi quando incontriamo una nuova persona sappiamo consciamente o non  cosa vorremo da essa. Indubbiamente nel corso della frequentazione la situazione può evolvere diversamente ma nel novantanove per cento dei casi la storia è già segnata dalle intenzioni.

Il nostro uomo “dall’identità indefinita”  potrebbe avere il fine di un’avventura per saziare il suo ego e vantarsene con gli amici, essendo un codardo non ha il coraggio di dirtelo apertamente. Lui sonda il terreno con gentilezza. Quando capirà che non otterrà nulla sparirà insieme alla sua ipocrita gentilezza. La stessa cosa succederà se l’ignara fanciulla è caduta nella sua rete mentre lui galoppa verso nuove ignare ragazze.  Lei resterà a piangere chiedendosi cosa c’è di male in lei. NIENTE. Solo l’ingenuità di aver creduto di trovare il bello dove c’era il marcio. Imparerà la prossima volta.

Qualcuno potrebbe dire: “Guarda che nel sesso non c’è niente di male”. Certo non c’è niente di male se si parla apertamente e ambedue sono d’accordo sul fine  ma il male c’è se s’ inganna una persona solo per avere del sesso. Il male è nell’aver usato la menzogna, lasciarla sedotta fra le sofferenze della momentanea perdita di autostima. Il male c’è quando si usa l’amore per avere sesso e molti care fanciulle lo fanno.

Come si possono capire le intenzioni?

Stare molto attente alle domande che il nostro cavaliere ci farà nella fase iniziale della conoscenza. Saranno le domande che ci faranno capire a cosa lui è interessato. Se non ci chiede come stiamo, qual è il nostro colore o fiore preferito e non c’invita a mangiare fuori solo per far delle chiacchiere state sicure che non vuol perdere tempo. Se sin dalle prime telefonate esordirà chiedendo: “ Da quanto tempo non hai una relazione sessuale?”. Oppure inizierà a parlarti di foto o video sexy da spedirgli levatevi dalla testa che il tipo ha intenzione di  conoscere il vostro cuore.  Vuol conoscere solo il Vostro corpo.

Intenzioniultima modifica: 2020-05-12T08:28:01+02:00da mariacosta02