Bye bye cuore!

train-tracks-574145_960_720

Molte persone hanno bisogno di parlare, confrontarsi, ascoltare consigli per potersi rialzare da un colpo del genere…ma non io.

Io scrivo.

Ed ho lasciato passare qualche tempo prima di farlo, altrimenti questo blog sarebbe una sequenza di parolacce, insulti e sproloqui…e nonostante questo, non sono certa di poterne assicurare l’assenza.

Soffro della “Sindrome da abbandono”. Non così per dire…è proprio come mi sento, abbandonata.

43 sono i giorni senza di lui

7 sono gli anni che non riesco a dimenticare

3 i cassetti che ho svuotato e sempre 3 sono i sacchi di spazzatura che ho riempito.

Ho comprato un plaid matrimoniale ad una fiera per avere una visione diversa del mio letto, una visione che non comprenda il profilo del suo corpo. Ma non è servito un granché…lui è sempre lì.

Le delusioni non ti rendono più forte, solo più fredda!

Parliamoci chiaro, non è l’essere stata lasciata il problema, ma il come. Anche i matrimoni più solidi spesso finiscono anche dopo 25 anni! I nostri di anni erano solo 7 ma non mi meritavo d’essere liquidata al telefono, e senza nessun preavviso, nessuna avvisaglia; è stato come essere spinta giù da un treno che viaggiava a forte velocità e io mi sento ancora lì, vicino alle rotaie in brandelli.

Ma…..eri innamorata di lui?

Direi proprio di si.

Ti manca?

Si.

Anche se c’erano tante cose che ti facevi andare bene ma che bene non erano?

……….

Forse non volevi vedere? Forse avevi paura di restare da sola?

……….

E il sesso com’era? Soddisfacente?

Per lui si.

E per te?

………..

La lontananza sai…è come il vento.

Lontano dagl’occhi lontano dal cuore.

Bye bye cuore!ultima modifica: 2016-11-12T19:59:20+01:00da

1 commento


  1. //

    non posso credere che esistano maschi di questo tipo,e dico maschi perché uomini proprio non sono. e detto da un uomo poi…

    in bocca al lupo

Comments are closed.