Noi.

p
p

Raramente ti dico quando riempi la mia vita, quanto illuminerai le mie ombre, o come accarezzi la mia anima stanca con il tuo sorriso. Poche cose mi manchi. So solo come sorridere mentre mi riempi il con calore delle tue mani. E quanto mi costerà vedere la tua strada da lontano. E mentre so solo come rifugiarmi tra le tue braccia quando ne hai bisogno.

Devo abituarmi a non renderti assente, a camminare a due passi dietro le tue tracce, con le mani vuote, nel caso in cui incespichi in un ostacolo e pieno di sogni, nel caso in cui hai bisogno di gettarli in aria di notte senza luna Devo abituarmi a lasciare le finestre aperte al vento, alla brezza del tuo volo, imparando ad evitare le nuvole temporalesche, nel caso tu salga sul davanzale, reintegrando la tua forza prima di continuare a pianificare tra le stelle.

Noi.ultima modifica: 2018-09-13T19:24:31+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. allegra.gioia scrive:

    mi piace moltissimissssssimo…

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.