combattere

Surrender | nude art photography - NudeArt V2 | OpenSea

Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire le persone insostituibili e dimenticare persone indimenticabili.

Ho agito impetuosamente, sono rimasto deluso da persone che pensavo fossero incapaci di fare le cose, ma ho anche deluso le persone.

Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo.

Ho riso quando non dovevo.

Ho fatto amicizia per sempre.

Ho amato e sono stato amato, ma sono stato anche respinto.

Ero amato e non sapevo come amare.

Ho urlato e saltato di gioia, ho vissuto per amore e fatto promesse per sempre, ma il mio cuore spezzato così tante volte!

Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto.

Ho appena telefonato per sentire una voce, mi sono appena innamorato di un sorriso.

Ho quasi pensato che sarei morto di tanta nostalgia e …
… temevo di perdere qualcuno di molto speciale (che alla fine ho perso) …

Ma sono sopravvissuto!
E vivo ancora!
Eppure, vado avanti …
E tu devi andare avanti. LIVE !!!

Ciò che in realtà dovrebbe fare è quello di combattere con tutto il cuore per abbracciare la vita e viverla con passione, perdere con dignità e vincere audace, perché il mondo appartiene a chi osa e vita media molto al essere insignificante!

Charles Chaplin

 

 

 

900+ Black and White Pictures ideas | black and white, black and white  pictures, white picture

combattereultima modifica: 2018-09-13T14:07:41+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. OPIUMPASSIONE scrive:

    Gli imbecilli meritano esclusivamente
    essere ributtati da dove sono usciti per prendere aria…

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.