Preghiera

Dark Art: Selection of black metal cover artworks for the past year — Noizr

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ATTENZIONE : Questa preghiera è molto forte e dovrebbe essere pregata FUORI CASA!
Questa preghiera è usata ogni volta che c’è bisogno dell’intervento di Lilith nei casi di ormeggio. Può essere utilizzato solo dalle donne. Io (così e così), vengo in questo momento e luogo per gridare per le tue forze della Regina della Passione, libido e desideri, in modo che il mio amore, il mio uomo, che fugge dalla mia trappola, possa essere di nuovo mentito, legato, incatenato siamo spirituali, così che è come la mia ombra, così che è nelle mie mani, desiderandomi, amandomi, amandomi e rendendomi felice. Sono il proprietario del mio destino e mi metto in comunione con le forze addormentate, sapendo che posso sempre e posso contare, perché voglio solo il mio bene e non mi interessa altri.


Vengo dall’anima per chiedere alle signore delle tenebre, che posseggono la luce dei miei desideri, bruciano solo con la mia immagine, che il mio ricordo lo faccia bruciare di desiderio … Che i suoi sogni siano con me.

Con i poteri invocati qui di Lilith, il tuo mentale è invaso da tutti i lati e quel ciclo comincia ad avere effetto ora! Voglio quest’uomo per un tempo illimitato e elogio le forze dell’oscurità. Ti ringrazio con la forza delle mie lacrime per le signore che si sono fermate e hanno testimoniato le mie richieste.

Piango e imploro il fuoco, la terra, l’acqua e l’aria, grido e imploro il mio desiderio di bruciare. Lilith, mia dea, rispondi alla mia richiesta.

Così sia e così sarà.

 

 

(103) 'romella Angco J

 

Preghieraultima modifica: 2018-10-01T18:20:49+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.