Felicità.

OPIUMPASSIONE - Artista - Celeste Network

 

 

 

 

 

 

Felicità
Non si tratta di essere felici.
Migliaia sono le delusioni e le delusioni che una ad una segnano il tuo cuore come se fossero pugnali. L’ultima cosa a cui pensi in questo momento è ricominciare da capo, per dare più torsione a una vita di filo passato.
Per te, le illusioni sono qualcosa che ti ha causato solo mal di testa, se fossi pagato per combattere il dolore, saresti la persona più ricca dell’inferno in cui vivi. Il tempo vi ha dimostrato che l’unica cosa che le illusioni garantiscono è una sofferenza che raramente sarà premiata.
E così siete cresciuti e vissuti, avvolti in un alone di disperazione che è diventato di tanto in tanto questa parte, il vostro segno distintivo. Superato da un mondo che non hai mai scelto e con cui non ti sei mai identificato. Combattere con ahinco e l’onestà contro tutto e contro tutti, solo per raggiungere quello che una volta era il tuo obiettivo. La tua illusione. Ma si ottiene sempre la croce della moneta. Inizi a sospettare che la tua moneta abbia una sola faccia: DERROTA.
Dicono che la fortuna deve essere cercata, ma dopo una vita di nuoto contro corrente, il massimo che puoi permetterti è quello di tenere il ragazzo e non lasciare quanto poco hai andare in mare.
Sappiamo tutti che questa vita è un continuum per ricominciare. Per il bene e il male, un giorno torneremo da dove partiamo. E in questa situazione si trova… sollevato dalla sensazione di chi ha tutto perso. Non preoccuparti, perché non hai nulla da perdere, e con la sensazione che solo pensando a me che torniamo, un brivido tremendo scuote il tuo corpo, come se fosse una scossa elettrica:
L’errore più grande che si può fare in questa vita è segnare la felicità come un obiettivo e non come un percorso.

Felicità.ultima modifica: 2020-09-14T10:23:21+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.