io ho cercato te non Voi ..

Pin on Arte y algo más

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LUI-

Questo è uno dei tanti messaggi che mi hai mandato.

comprese le note,dove non eri sempre tu a scrivere.

——————–

uno dei motivi per cui sei stata allontanata,poi il chiedere di parlare con chi scrivi sia una persona femminile tanto famosa e chattare anche con te e sentirsi,persino con la sora  eccecc.

————————

1)SUO-LEI- –io ho cercato te non Voi ..e ho sempre cercato di contattare TE ….tu mi hai sempre mancato di rispetto ….sempre messa al bando come se avessomi la PESTE.m…Ma le altre donne e gli altri utenti li tratti cosi????Ma che ti ho fatto?…Sembra che ce ce l ‘ hai col mondo intero ME COMPRESA …ME che non ti ho fatto un cazzo !!!!

……………………………………..

LUI RISPONDE-Certo bel visetto,ma visto che sei fidanzatissima,magari parlare con te,non sarebbe stato rispettoso,e poi visto che insistevi a dirmi che avevo un disturbatore tra gli amici,quando chi avete fatto oscurare senza pietà era solo una ragazza innocente!!!

Avete dimostrato tutto il tuo gruppo tra signorotte sempre nervose,e altri particolari iscritti che da anni seguo e sinceramente mi fanno sorridere  per come lasciano note a 4 ex quella e quell’altro e tanti altri di cui preferisco non dire visto quello che scrivevano a delle ragazze e minacce di morte a chiunque aveva la posta aperta.

Abusi su abusi ,con cui neppure mi voglio avvicinare,sono un uomo che di ragazze sul web ne ha conosciute molte,e non serviva essere diverso da come sono,si vero tratto chiunque con diffidenza,sono me stesso io,non mi serve rimorchiare pollastre,ne posso avere quante ne voglio,a differenza di tanti sporcaccioni,che dietro il loro blog nascondono profili aggancio galline,oppure come scrisse il soxxdoxxxxa,slave, ma certo facile dare addosso a chi non conoscete,solo perché vi escludono questa è una vergogna non far sparire chi usa profili per molestia,ma d’accordo divertitevi ma tu bel visetto ricorda sempre che quel che semini raccogli,sei solo tu che hai lasciato note dove chiedevi se era quella oppure quello,per controllare chi era passato sui tuoi profili con il lettore,giusto?,quando da anni si ripete che molti di noi postiamo post preparati su bozze di qualche amicizia,è per caso vietato? e tu come prova vai su quei blog e fai finta di domandare? quando basta guardare la faccia che quelle iscritte usano le loro!Siete davvero strani, e magari fate memoria che l’iscrizione dei nomi dei vari iscritti,appena entrati attaccati con minacce di morte senza aver fatto niente,lo stesso su altri 4 profili appena entrati subito segnalati e oscurati senza alcun motivo solo per essere passati con il tasto esplora su qualcuno? ma che gente onesta,complimenti,sul serio molti se li meritano i vaffa,e anche peggio,visto il tipo di note che lasciano,vero tanti nick che ti travesti da femmina e da maschio come ti fa comodo?,vale anche per altri,e fai attenzione tu che scrivi di religione e poi ?

Comunque, in qualche modo sei stata carina nei modi,anche se torno a dire che non eri sempre tu che rispondevi,e quel blog ,molto legalmente,e non tu e compagnia,se volevate fare qualcosa potevate farlo contro le cacchette di cenerella,

magari il blog di xxxxx e fidanzata,poteva essere più visibile,vuoi sapere altro? ciao ragazza gentile

 

@@@@@@@@@@@@@

PS-Questo scambio di messaggi sono tra un mio amico e una bellissima iscritta.

ho cambiato qualche frase e tolto i nomi di vari alias di cui parlavano.

io ho cercato te non Voi ..ultima modifica: 2021-03-14T17:17:26+01:00da fusionelibera
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr