Rallegrati e vai avanti … !!!

Anne Hathaway for Interview Magazine. Βy Mert and Marcus. - Portraits Of Elegance

 

 

 

 

 

 

Ultimamente diverse persone mi hanno contattato, chiedendo loro di darmi del tempo per condividere con me i loro problemi.
Non so perché hanno scelto me, ma so che tutte queste persone sentivano che la tensione interna accumulata da tempo aveva raggiunto i massimi livelli e che non potevano continuare così. Allo stesso tempo, ho amici che stanno vivendo un disagio simile, ma che non chiedono aiuto a nessuno, pur rendendosi conto che escono un po’, tutti i giorni.

Se ti sei fermato su queste righe, significa che sei interessato alla mia opinione o aiuto. Per questo cercherò di esprimere ulteriormente le mie opinioni personali e, in parte, le mie tecniche di intervento.

I modi oi mezzi di ognuno per ripristinare l’equilibrio perso sono diversi. Potrebbe non esserci nemmeno una soluzione universale o una ricetta standard, ma ci sono alcune leggi naturali immutabili che funzionano, senza aggiustamenti e aggiornamenti, tra meno e più infinito. Loro interagiscono con noi e noi interagiamo con loro. Che ci piaccia o no, rappresentano per l’entità umana una specie di anello nella spina dorsale di esistenza. Sono flessibili e ci utilizzano, ma in uno spazio limitato. Non possiamo andare oltre e non possiamo ignorarli. Non possiamo ignorare la gravità, l’energia, la costruzione e la natura dell’atomo, l’attrazione, la vibrazione, la risonanza, il magnetismo… e molte altre forme di “principi universali”, né possiamo interferire con essi. Esistono e possono essere facili o ostili nei nostri confronti, a seconda di come scegliamo di usarli. Come un coltello, i “principi naturali” possono essere strumenti e armi allo stesso tempo.
A volte lottiamo con queste stesse leggi o “principi naturali”, considerando che possiamo cambiare qualcosa o che possiamo intervenire su di esse, per adattarle alla situazione in cui ci troviamo. Sfortunatamente, questo non funziona in questo universo. Le situazioni devono essere adattate ai “principi naturali” e non viceversa. E se questa ragione è vera, cosa posso fare per usare le leggi naturali a mio favore come strumenti e non come armi?
Quando ti senti come se non sapessi dove andare, ti senti come intrappolato tra quattro enormi muri senza via d’uscita, chiediti cosa vuoi veramente. Vuoi veramente? Vuoi davvero cambiare qualcosa? Se sei convinto di voler uscire, inizia con il primo passo.
Assicurati di meritare una vita migliore. Ne sei convinto? Trova tutti gli argomenti possibili per convincerti senza alcuna riserva che sei una persona meravigliosa e che è normale avere una vita come desideri. Non puoi passare al passaggio successivo finché non hai finito con il primo. Potrebbero volerci alcuni minuti o alcuni giorni. Non abbiate fretta! Se non risolvi la prima fase, sarà una perdita di tempo, energia e fiducia, coinvolgimento nelle fasi successive.
Per facilitarti, ti consiglio di prendere un foglio di carta e di annotare tutti i momenti della tua vita in cui ti sei sentito felice, realizzato, in cui hai vissuto la gioia di un piccolo successo. Sii onesto con te stesso e non sabotare te stesso! Durante tutta la tua esistenza finora, ci sono state molte volte in cui sei stato soddisfatto di te stesso. Scrivili tutti! Sorriso! È solo una parte dell’argomento per il tuo valore personale.
Su un altro pezzo di carta annota tutte le cose buone che di solito dai agli altri (sotto forma di principi: gentilezza, amore, denaro, tempo, compassione… ecc.). Ti meriti tutto questo per tornare da te? No, non continuare a dirlo, me lo merito, ma non succede… o cose del genere. Ripeti a te stesso ogni mattina che meriti che tutte queste qualità tornino da te e basta.
Sii grato al Potere Divino (chiamato come vuoi… Universo, Dio, Potere Creativo… ecc.) per aver creato una creatura così meravigliosa nella tua persona.

Annota ogni giorno come ti senti da quando hai fatto questo esercizio. Annota tutti i cambiamenti della tua vita, non importa quanto piccoli, e non fermarti. Solo allora puoi passare al passaggio successivo … (II …)
So che trovi ridicolo scrivere e pensi che basti pensare a tutto questo. No, non è abbastanza. Devi scrivere! Dopotutto, cosa perdi se lo fai? Ricorda che sei arrivato a questa storia, spinto dalla convinzione di voler fare qualcosa per cambiare la tua vita. Scrivere! La tua vita cambierà. Se non avessi avuto questa convinzione e se non ci avessi provato, non avrei insistito su questo metodo di intervento.

Sei una persona meravigliosa. L’hai mostrato molte volte. Meriti che ti venga restituito tutto ciò che offri. Le leggi naturali lo faranno per te. Guarda la tua vita cambiare! Rallegrati e vai avanti … !!!

 

 

 

 

 

 

 

Anne Hathaway to Interview magazine: Beau Adam Shulman is 'relieved' I'm finally 'open to marriage' - New York Daily News

 

 

 

Rallegrati e vai avanti … !!!ultima modifica: 2022-03-16T19:54:39+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr