Come dice in quel film?..ne rimarrà solo uno!!!!

mm

 

 

 

 

Lo strano..che appena lanciamo un post.

ci spammano,da parecchi giorni,

scrivete aforismi perché forse vi hanno

insegnato a vivere,ma sicuramente

le persone giovani credono in altro

crescono con le loro esperienze,

saggia decisione visto che particolare

terreno dove crescere ci avete fatto trovare.

Allora fate meno post con aforismi,

e scrivete i vostri pensieri,quelli che oggi,

chiusi dentro 4 mura,per motivi ignoti

ma sicuramente da persone di mezza età

ci troviamo a pregare,non dico cantare

si canta quando si è felici,non quando

una nebbia nera e velenosa ci vuole

mangiare il corpo.

Se volete creare forza non serve scrivere parolacce

contro il sistema -che oltre tutto avete votato-

ma all’inverso scrivere sul serio delle paure

che tutto questo vi causa,ma quale crescita

questo ci sta decimando a 100000 a 100000.

E ancora leggo aforismi invece che suppliche!!!!

Io sono giovane ok. ma prego,per le persone innocenti

che di loro rimane solo la cenere,e di quelli che avranno

per peccati magari mai commessi il fuoco.

 #freetoedit #sky #clouds 
Op@bibekumarshah

 

Come dice in quel film?..ne rimarrà solo uno!!!!

Come dice in quel film?..ne rimarrà solo uno!!!!ultima modifica: 2022-07-02T08:24:49+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

6 Comments Add yours

  1. OPIUMPASSIONE scrive:

    Io le prese in giro verso persone adulte-da chi si sente famoso tra un gruppo di persone che vivono di aforismi e ricordi di scrittori illustri-essere insegnante,oppure scrittore,e addirittura Poeta…sicuramente potrebbe farli sentire più importanti agli occhi di chi li conosce,peccato che poi-si nascondono dietro a nick di comodo per minacciare altri ,volete sentirvi liberi di usare profili di altri iscritti per vendere e pubblicità-vi sbagliate anche alla grande e il continuo presentarsi con la presenza si arriva alla denuncia di allontanamento vero e proprio da internet-e già succede.Mi avete sporcato e non perdono-addirittura mi avete scritto che sapevate di cosa -oltre mi occupavo verso un mondo sociale bisognoso di tante attenzioni-e almeno io non ne ho mai parlato-eppure mi avete clonato se a qualcuno a fatto -ridere-ora si dice che dopo il grande ridere-si piange-e condanno chiunque si sia divertito alle spalle di tanti iscritti.

  2. lascia che giocano sulle chat noi abbiamo le giornate piene e non accetto certi trattamenti mi aggiungo alla firma sono 12 anni che mi sopporto dei gruppi che fanno i padroni non dico altro lo leggeranno per conoscenza,leggo che qui non leggono ip? ma che strano visto che mi hanno scritto da quale Caserma mi ero connesso e lo stesso con altre amicizie,evidente sono forniti di programmi illegali,tutto in copia risposte e domande,stai serena non meritano ,a vederci presto ti adoro meravigliosa gatta. MDM

  3. VISION_DIVINE scrive:

    Salve Ispettore è un vero piacere leggere le tue note. V.D.

  4. fusionelibera scrive:

    E se pubblichiamo tutte le copie degli iscritti segnalatori e molestatori,sporcaccioni,e tutto il resto? Visto che ci leggono in linea visto che asseriscono che non è possibile,visto che molti amano stare tanto in alto,e si descrivono le punte di eccellenza del web,ma si si si rispondono che nick e blog non sono adatti a minori,davvero???? chi lavora per libero???e quel 2 palle famoso per aggiustarsi i messaggi ricevuti addirittura l’immagini del profilo che accusa come mai se segnalato è ancora presente????ma che bella giornata!!!!

  5. Se i 7 profili sono stati oscurati dopo le 12 e passa del 3 Agosto,basta chiedere chi era in servizio e il motivo poi fare quello che deve essere fatto. Ma poi che cavolo ci importa io sono stufa di difendermi da tutte queste azioni moleste ma chi li cerca questi se una non li cerca e usa un servizio non deve incavolarsi se risponde ad uno sporcaccione anziano e che niente fa pensare che siamo presenti per accettare certe frasi schifose!!!Altri possono e altri no? Ecco allora ma sti cavoli io me ne vado e blocco il profilo!!

  6. VISION_DIVINE scrive:

    Abbiamo chiesto spiegazioni più volte,se entro Settembre 2022 non le abbiamo,
    useremo la Legge. Resisti piccoletta ciao

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.