una linea sottile

Potrebbe essere un'immagine in bianco e nero raffigurante attività all'aperto.

 

 

 

 

 

 

C’è una linea sottile tra realtà e sogno, quasi impercettibile. Questa sera, quando tutto era tranquillo, ho sentito la tua forza .. lo slancio che ha minacciato di rompere le mie difese. – “Le mie mani sul tuo corpo” – hai detto Ho chiuso gli occhi e ho ascoltato tra i miei pensieri. Forse era la sonnolenza.. oppure l’intenso desiderio o forse entrambe le cose; Mi sono sentita cadere nel mio abisso, quello che mi accompagna giorno e notte. Ho lasciato le mie mani.. fuse con le tue..calde e dolce si aggiravano intorno a tutto il corpo..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

una linea sottileultima modifica: 2022-10-18T19:05:12+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.