Ricevuto questo messaggio ma non era per me…

 

 

 

 

 

Scusa ancora del commento del tt fuori luogo.

Tra zia e sorelle nn so ki è a gestire il nick opiXXXX….

e nemmeno mi va di saperlo xrò piu volte e in vari modi

mi sono state kiesto copia dei messaggi minacciosi ke amici vostri

hanno inviato. e bene se puo servire e servono a qualcosa,

aprite una fessura di comunicazione a questo nickname “xxxxxxxxxxx”

puo fornirvi copie dei messaggi allucinanti inviato dal vostro gruppo.^__***

 

 

La mia risposta…

Ti rispondo anche con questo post.

intanto forse molti iscritti sono abituati a farsi conoscere

con immagini prese dal web.

mentre tutti i miei amici in lista

da anni presenti ci mettono la faccia nome e cognome!!!!

Come me,mi parli di zie e nipoti,forse dovresti fare ricerche

prima di scrivere che non sai a chi appartengono visi età molto diverse.

Io sono anche su libero persino con mio marito e le molte immagini

ne fanno la visione,come presenza in altri indirizzi importanti

come pittrice e Scrittrice,(Ricercatrice per (Enti di Ricerca)anche molto conosciuta )mettermi in contatto con quel profilo

per chiedere cosa???? se qualcuno lo copre di attenzione

cosa che non mi risulta perché messaggi inviati e ricevuti

sono stati depositati nella segnalazione verso molestie da ignoti.

E quel nick non ha ricevuto niente,mentre a te è stato chiesto

come è stato che giri con un alias di una persona

che ne porta il nome e cognome,presente anche in questa comunità

e nessuno offende nelle richieste,poi se qualcuno ha mandato

a qualcuno messaggi di risposta a comportamenti,molesti,

non sono affari di altri amici,persone adulte e non bimbetti

da sculacciare,tu affermi che capisci il perché ci siamo

dovuti difendere da copia di vari profili note offensive

passaggi di chi soffre di insonia visto l’ora in cui passa.

Si legge sul tuo profilo e non so a chi ti rivolgi,

nessuna di noi si chiama in quel modo,

insisti a chiederci persino con note nei blog

che gestiamo in 250 di metterci in contatto con…

C’e’ anche se ti ringrazio chi scrive e a chi a nessuno degli amici

deve importare pensa anche io ho scritto

a una delle 5 nonne di passaggio

chiedendogli di farla finita di passare e ripassare

e che non gli dovevo niente!!!!!

E -gli spilli fanno male-

Allora???? mi lasciate note mentre a me

non mi interessano i comportamenti

di altri,eppure trovo note continuamente

che mi danno avvisi e mi parlano

male di persone nella mia lista!!!!

Poi affermi che quel nick ti chiede la copia

di messaggi???davvero???stranissimo

nelle chat chi è che mette in giro,

queste accuse????gravissimo,

una denuncia per diffamazione e vediamo poi chi paga

come reato di diffamazione e che sporca il nome

di REALE PERSONE CON NOME E COGNOMI E CONOSCIUTI!!!

E tutto perché si rifiutano inviti di sporcaccioni???

Questo è per te Anna..

la tua scrittura ti tradisce..

Mentre per quel gira e rigira

quello che ride,quello che cerca,i liberi,chi va in barca,

chi in moto,le ex amanti di non so chi su chatta,

le nonne regine e nonnette stellazze di non so cosa.

Potrei aggiornare questo post visto la coppia della biondona e del l’uomo in nero,che frugano nei nostri profili usando poi lasciare la loro icona su tutti i nick presenti,anche più volte segnalato e poco ci importava se era oscurato oppure no!!!tanto se ne fanno altri di profili a costoro basta comandare peccato che per la legge è vietato!!!

E se ne pagano anche i danni anche materiali visto quante persone iscritte legate alle nostre amicizie hanno lasciato i loro profili!!!

CHI CUCINA OGGI?

I miei profili portano lo stesso Alias

e con nome cognome e tante informazioni,

Questa è la differenza che stranamente anche molti

ospiti in questa communy usano immagine prese dal web…

mentre su altri indirizzi abbiamo la loro faccia e amicizie nomi e tanto altro,questo è davvero strano come mai su libero evitate????salta di là saltelli di qui,forza Ronaldo,forza chi gioca a dama chi favoleggia chi guarda chi usa il mistero  come la notte chi e chi e chi e aggiungo chi???lasciateci usare i nostri spazi!!!

 

 

 

 

 

Ricevuto questo messaggio ma non era per me…ultima modifica: 2022-12-15T13:58:32+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr