Perché non voglio vivere senza di loro.

 

 

 

 

 

 

Ti cento chiedendo, Dio, ciò che è cinque importante per me. Quindi che non me li restituirai mai, quindi oggi chiedo l’eternità per quel che ho adesso. Ti prego Dio, non lasciare che smettano di amarmi. Per favore, dai al nostro amore e amicizia l’eternità.
Quindi che non ho il diritto di chiedere questo. Sono una persona cattiva, ma credo nel bene che hanno trovato in me. Questa è la mia prima preghiera , ma ti prego. Quando dovremo lasciare questo mondo, non separarci. Non portarmeli via.
Ho sbagliato strada, ma sono forte, Dio. Perché credo in te e in quel che abbiamo con noi. Grazie per l’amicizia e la forza quando ho combattuto per questo. Grazie per aver mangiato  perché ha fatto sì che l’amore e l’amicizia ci avvicinasse. Grazie per favore, con tutto il cuore, non costringermi a lasciarli  andare.
Oggi, in questo luogo, siamo tutti qui per pregare per ciò che è  importante. Non l’ho mai fatto perché non ho mai avuto quali per cui volevo combattere. Non ti ho mai chiesto niente, Dio. E oggi, ti prego, aiutami a essere una persona migliore per loro. Perché oggi è tutto quello che ho.
Non credo che le mie preghiere saranno mai esaudite. Mi dispiace, ma il dolore che provo non me lo permette. Sono qui grazie a lei la donna che si sta incamminando verso la luce. Lei crede in te, Dio. Che sei aiutami. Non voglio implorare la felicità. Li ho quando i miei amici sono con me. E ti ringrazio per loro. Mi inginocchio qui davanti a questo sentimento perché ho molto di cui essere grato. Grazie per loro.
Voglio solo dire grazie a Dio. L’amicizia tra signore e signori esiste. Ti ho già ringraziato per quattro pazzi nella mia vita.
Grazie per quel che ci hai dato. Per un’amicizia così forte. Per un amore invincibile. Per la gioia che ci regali. E non così se posso chiedere, ma per favore. Se mai vorrai portarli fuori da questo mondo, prendi anche me. Perché non voglio vivere senza di loro..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Perché non voglio vivere senza di loro.ultima modifica: 2023-02-25T15:59:43+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr