Un vecchio gatto di campagna…

                                      Un vecchio gatto di campagna ha poca voglia di correre nei prati o saltare i fossi negli orti. Non ha più gran voglia di andare a caccia di topi o di lucertole. Non sente più il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

ispirano preghiere.

              I miei pensieri sono confusi con i tuoi sogni, per quanto siamo vicini, il tuo sangue circola nelle mie vene e i nostri cuori si fondono in un unico ritmo vitale, simmetria dei tamburi primordiali, sporco, pelle… E l’orologio continua, rigoroso. Mi perdo in bocca, affondo nei ricordi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ho voluto offrirti una pozione magica

                  Ho voluto offrirti una pozione magica, in modo che il tuo lato migliore possa oscurare il veleno. Per il tuo cuore e aprire come petali la freschezza dei tuoi occhi trasformarli in una parte di quella maschera che usi quando sei pensieroso.. Ma ti dono la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr