Ho voluto offrirti una pozione magica

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho voluto offrirti una pozione magica, in modo che il tuo lato migliore possa oscurare il veleno. Per il tuo cuore e aprire come petali la freschezza dei tuoi occhi trasformarli in una parte di quella maschera che usi quando sei pensieroso.. Ma ti dono la mia anima,e in una porzione più piccola, il mio cuore, perché io ti amo. Io non so perché ti amo, ma i miei occhi non vedono un uomo più bello. Anche se è normale, che ancora sempre, il più bello è davanti a me. Una donna quando non è amata si sente morire, non fa altro che piangere di nostalgia, l’uomo che ama non fa del male. Se un giorno non mi amerai più. Mi farà male ancora di più, forse non sono favorevole, ma un giorno lascerò che il cuore smetta di soffrire. Credo che sarà proprio in questo modo, farò finta che sei uscito. E un giorno mi sveglierò senza ricordare il tuo odore, e non sentirò più la tua presenza. E non voglio fare progetti e il mio cuore passare attraverso gli occhi, e confondere la mia mente di faticosi pensieri,forse lontani,forse di meno. . Ma oggi non posso,mi confondo infondo ad un grande amore come è il nostro, Il vostro disegno sfida la scienza e non ignorarlo. Ho bisogno di te perché sei parte di me. Sei nei miei gesti, i miei sogni. Sei,Nel buio e nel tatto, nella distanza, Sei vuoi. Il mio cibo, la mia aria. Ti Amo.

by Stregatta alias OPIUMPASSIONE

 

 

 

Ho voluto offrirti una pozione magicaultima modifica: 2023-04-22T09:57:59+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr