Opportuna

I Heart Toys | Flickr

 

Opportuna, dirà chi legge l’ora nei fondi di caffè, nelle lettere o nelle stelle. è così che è venuto fuori. Questo è strano, perché nell’idea che uno ha di sé, si vede fare le cose come le vuole fare, quando in realtà molte volte vanno come possono. è venuto fuori così Sapevo che non volevo più ritardare la questione, che se volevo andare come volevo andare, era un grande passo che dovevo fare. capì che, una volta fatto quel passo, doveva aspettare che cominciasse il loro. molto più difficile del mio in termini di proprie esperienze e tradizioni. Ho capito di aver fatto un passo molto grande, uno dei più grandi della mia vita affettiva, e vorrei che, nonostante la loro riluttanza, potessero ricevermi sull’altra sponda. “Forse stanno preparando il molo”, ha detto, riferendosi al ritardo. Forse. non ha il sapore di un rito di iniziazione, forse perché il mio rito è stato molto prima, più anni prima, quando ho fatto quel passo con chi mi era più vicino. ora il mondo si è mosso sotto i suoi piedi. anche se, come ho detto in un post precedente, sono ancora allo stesso posto di prima, ma per loro qualcosa è cambiato. ora sarà il tuo momento. il suo passo. da questo lato, di quelli di noi che fanno il passo e tuttavia continuano nello stesso posto di prima, non c’è molto altro da dire. la vita stessa.

 

 

 

Just Hot Women | Flickr

Opportunaultima modifica: 2023-05-25T14:09:33+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr