esplorando i desideri …©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Raramente ti dico quando riempi la mia vita,

quanto illuminerai le mie ombre,

o come accarezzi la mia anima stanca con il tuo sorriso.

Poche cose mi manchi.

So solo come sorridere

mentre mi riempi il con calore delle tue mani.

E quanto mi costerà vedere la tua strada da lontano.

E mentre so solo come rifugiarmi

tra le tue braccia quando ne hai bisogno.

Devo abituarmi a non renderti assente,

a camminare a due passi dietro le tue tracce,

con le mani vuote,

nel caso in cui incespichi in un ostacolo e pieno di sogni,

nel caso in cui hai bisogno di gettarli in aria

di notte senza luna

Devo abituarmi a lasciare le finestre aperte al vento,

alla brezza del tuo volo, imparando

ad evitare le nuvole temporalesche,

nel caso tu salga sul davanzale,

reintegrando la tua forza prima

di continuare a pianificare tra le stelle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’era dei perdenti è arrivata.

Un’era, un’era,

una generazione mostruosa

e potente di studenti poveri e ignoranti.

No, c’erano prima,

ma alcuni anni fa

non erano così sorprendenti.

In qualche modo si vergognavano

del loro analfabetismo,

o qualcosa del genere.

E ora sembrano essere ovunque.

Sono popolari. Stelle analfabete.

Leader d’opinione dalla mentalità linguistica.

I trendsetter che non riescono

a collegare due parole.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
La mediocrità

si occupa di come ammazzare il tempo

e il talento di come usare il tempo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Non seguire tutti i consigli come alleanze bibliche .

Puoi chiedere consiglio a qualcuno che rispetti,

quindi soppesare di nuovo la tua situazione

e prendere la TUA decisione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Posso affermare che se una donna nasce ingenua,

oppure stupida,non diventa diversa in vecchiaia,

le illusioni non aiutano,

sapersi vedere come realmente si è,

e come ci sentiamo bene ad rimanere noi stesse,

con i pro e contro,ma serene.

Nessuno diventa bella se non lo era,

nessuno più affascinante non si cambia

perché si avanza con l’età,

ma se qualcuno ci crede…evidente ancora sogna..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Anthony Hopkins:

“Ricorda, la tua gioia e la morte

verranno da te al momento giusto …”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopotutto,

ciò che è più importante

non è ciò che sta accadendo fuori.

La cosa principale è cosa c’è dentro.

Solo questa sensazione

interiore ci riscalderà

in una giornata fredda.

Vale la pena ricordarlo di tanto in tanto.

 

 

 

 

 

 

 

 

ଘ(੭˃ᴗ˂)━☆゚.*・

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho solo disegnato

i miei piedi su una spiaggia bagnata,

ho costruito un orizzonte di fantasia,

forse ho notato il calore,

forse ho inventato il resto e il resto…

Ma l’acqua salata

mi ha solo sfiorato la pelle

mentre vestivo la mia nudità

e ho sentito come il mare

ha cominciato a divorarmi …

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Cuore pacifico
Forse un giorno, oltre ai giorni,
Trova quello che vuoi perché lo vuoi.
Quindi, libero dalla falsa nostalgia,
Raggiungerai la perfezione degli esseri.
Ma povero sogno, che vuole solo non averlo!
Povera speranza di esistere solo!
Come qualcuno che si passa la mano tra i capelli.
E di per sé sembra diverso,
Com’è brutto sognare di concepirlo!
Calmati, cuore, comunque! Dorme!
La pace non vuole ragione o causa.
Vuole solo la notte placida ed enorme,
La grande, universale, solenne pausa,
Prima che tutto diventi tutto.
(Fernando Pessoa)

 

 

 

 

 

 

☆.。.:*・°☆.。.:*・°☆.。.:*・°☆.。.:*・°☆

 

 

 

Lei abusa della mia pazienza,

mi deve lasciare usare il mio spazio,

se soffre di qualche patologia mentale

si faccia curare lei e il suo gruppo damoie addosso!!!

Naturalmente verranno presentati tutti i passaggi,

i suoi messaggi,accuse,molestie e complici vari,

e l’accusa fatta verso qualcuno di mafiosi!

Essere liberi deve essere simile anche per chi

come me non vuole vedere la sua continua presenza

sul mio profilo e altre amicizie.

Si trovi un altro gioco per occupare il suo tempo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lettera d’amore perduta.

Voglio urlare il mio silenzio,

come un vulcano erutta, fuoco vivo,

un grido rauco in un eco spezzando l’alba,

per dire al mondo che non sono ancora morta.

Che, anche se sconfitta ibernata

nei miei problemi di oggi,

capisco finalmente,

quel sogno che ho perso forse …

 

 

 

 

 

 

 

 

( ◕ᴗ◕)っ╯

esplorando i desideri …©ultima modifica: 2023-08-31T09:04:42+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.