Lapidi alla luce delle stelle.

Come una pietra a secco,
dove stringi e quello che rimane è il dolore …
Dove tocchi muore e prende una parte di me …
non ho più la mano di chi mi ha accolto …
non ho più il grembo su cui piangere …
dove sentivo le mie mani accarezzarmi il viso .. .
dandomi la forza per domani …
cuore Amato, rinchiudervi, proteggere se stessi …
Quindi, questo corpo che accoglie  non sanguina …
domani ora sto sola …©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E ‘inverno…

Il vento si sta portando verso la mia pelle..

Il sole, sembra rinunciare alla lotta..

ma come ogni re ha bisogno della sua gloria,

appare timido, come i suoi tiepidi raggi..

che illuminano la strada buia dove sono,

dove la sua debole luce guidano i miei occhi ,

come un faro nel bel mezzo di una tempesta di lacrime salate..

mi fermo docile a guardarmi in un vetro.

.la mia immagine riflette l’anima

che non riesco a nascondere..

in questo..

inverno solitario nel mio cuore.

Ti porterò nei miei sogni,

Ho bisogno di te,

così come la ballerina ha bisogno di volteggiare nell’aria..

e il cantante ha bisogno del pubblico,

il forte.. bisogno del tuo abbraccio..

fino ad affondare in te come un onda in mezzo al mare..

©  (Continua..2008..)

 

 

 

 

 

Lapidi alla luce delle stelle.ultima modifica: 2023-08-31T09:14:55+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.