Frecce fantasia e rossetto mat, come ripetere il trucco di Rita Ora

NAgli ultimi The Fashion Awards – 2019, la cantante Rita Ora ha impressionato tutti con frecce di fantasia sulle palpebre. La truccatrice Mary Bruce è stata l’autrice del trucco della star e ha dettagliato su Instagram quali prodotti di bellezza del marchio Pat McGrath l’hanno aiutata a creare un’immagine così sorprendente.

Per prima cosa, Mary Bruce ha uniformato il tono del viso di Rita Ora. Per farlo ha utilizzato i prodotti della linea Skin Fetish: primer e fondotinta, cipria in Light Medium 2 e illuminante. Sulle labbra ha applicato Mattetrance Lipstick nella tonalità Omi 107.

E la cosa più difficile è il trucco delle palpebre. La makeup artist ha scelto PermaGel Ultra Glide Eyel Pencil in Blitz Blue, EYEdols Eyeshadow in Lapis Luxury, e Mothership I: Subliminal Palette e Mothership II: Sublime Palette, mascara nero.

I redattori di BeautyHack hanno scelto altri prodotti per gli occhi che aiuteranno a ripetere da soli l’immagine del cantante. A proposito, le linee delle frecce e i loro colori possono essere completamente diversi, accendi la tua immaginazione e non aver paura di sperimentare!

Cream And Powder Eye Colour, Tom Ford, tonalità 10 Azure Sun, 4270

Ombretto prismatico, NYX Professional Make Up, 15 Savage, 460

Ombretto extra dimensionale, MAC, metallo lunare, 1790

Photo Edit Eye Shadow Glitter Trio Limited Edition, Smashbox, 1590

Ombretto New, Urban Decay, Narcotic, 1790

Eyeliner, Limoni, tonalità 03.325

Matita occhi Dessin Du Regard, YSL, tonalità 4 Bleu Insolent, 2215
Frecce fantasia e rossetto mat, come ripetere il trucco di Rita Oraultima modifica: 2023-01-04T23:35:56+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.