E anche ragazze, 10 calciatori più belli

Kquale delle ragazze rappresenta Russia, Spagna, Canada, USA ai campionati internazionali, e cosa rappresenta la calciatrice più famosa del mondo il mondo assomiglia? BeautyHack ha 10 personaggi principali nelle notizie sportive e nelle riviste patinate.

Ksenia Kovalenko

Il calciatore russo Ksenia Kovalenko ha 23 anni. Ha già tre premi impressionanti per il grande sport: nel 2016 è diventata Campionessa di Russia e nel 2017 ha ricevuto la Coppa di Russia. Ksenia gioca a calcio professionalmente da quando aveva otto anni e afferma che l’allenamento delle donne è quasi uguale a quello degli uomini. L’unica differenza è la tecnica e la velocità. Ora la ragazza è il volto del marchio sportivo Adidas.

Hope Solo

Solo è il portiere della squadra di calcio femminile statunitense. Nel 2008, Hope ha ottenuto l’oro olimpico per la sua squadra a Pechino, riflettendo tutti i palloni della squadra femminile brasiliana, e nel 2011 è stata riconosciuta come miglior portiere della Coppa del mondo femminile. Ma anche fuori dal campo, l’atleta ha qualcosa di cui vantarsi. Ha posato per le copertine di Vogue (nel giugno 2012 con Serena Williams), Sports Illustrated e Newsweek.

Alex Morgan

Alex Morgan è uno dei calciatori più famosi al mondo. Il suo account Instagram è seguito da 5 milioni di persone. Tanti i momenti di lavoro nel profilo della ragazza: dietro gli abbracci e le foto di squadra, c’è una vittoria alle Olimpiadi del 2012, una nomination al titolo di miglior giocatrice del mondo secondo la FIFA, e contratti Nike e Panasonic . I marchi adorano Alex non solo per il suo super successo nel calcio, ma anche per la sua bellezza. Morgan ha posato per le copertine di Soccerbible, Sports Illustrated, ESPN, Self.

Alex scrive anche libri per bambini. “The Kicks” – quattro storie sulle ragazze del calcio, che subito dopo l’uscita hanno raggiunto i bestseller del New York Times.

Sidney Leroux

Sidney è un attaccante di 28 anni della squadra americana di Kansas City. Anche i genitori della ragazza erano atleti, quindi ha iniziato a giocare all’età di 4 anni, anche se prima ha giocato a baseball. Nel calcio, la ragazza ha ottenuto un successo molto maggiore. All’età di 15 anni, ha ricevuto una medaglia di bronzo ai campionati canadesi, poi si è trasferita negli Stati Uniti, dove è diventata la capocannoniere della squadra di football del college. Nel 2008, Sidney ha già giocato per la squadra nazionale degli Stati Uniti. E nel 2016 ha preso una pausa nella sua carriera: la ragazza e suo marito, il calciatore Dom Dwyer, sono diventati i genitori del piccolo Cassius. Sydney si è messa molto rapidamente in forma e continua a giocare. Guarda i momenti migliori della vita professionale e personale di Leroux su Instagram!

Giulia Simic

Julia è un centrocampista del club SC Freiburg e la bionda preferita di tutti i tifosi tedeschi. La ragazza gioca a calcio professionalmente dal 2011 e ora fa parte della nazionale tedesca. Tra gli altri successi, Julia collabora con il marchio Puma e una volta ha recitato per il tedesco Playboy. Su Instagram ci sono più scatti della vita quotidiana di un atleta.

Jonel Filigno

Jonelle ha 27 anni e gioca a calcio da 23 anni. Ora la ragazza è un’attaccante della squadra Sky Blue e della squadra femminile canadese. Nel 2012, alle Olimpiadi del Regno Unito, Jonel ha portato alla sua squadra una medaglia di bronzo. Filigno vive a Toronto, rappresenta il marchio Adidas e si è recentemente sposato: le foto di un matrimonio di lusso sono state temporaneamente catturate non solo dalla risorsa professionale brides.com, ma anche dall’Instagram personale del calciatore.

Anouk Hoogendijk

Il calciatore olandese ha 33 anni. Nel 2009, agli Europei di calcio, la squadra olandese, che comprende Anouk, ha vinto una medaglia di bronzo. Durante i suoi 11 anni di carriera, la ragazza è riuscita a giocare per la squadra femminile inglese dell’Arsenal, ma è tornata nella sua squadra di casa, l’Ajax. Ora Anouk sta girando nello spettacolo culinario Superstar Chef. Guarda le foto del backstage degli atleti Instagram.

Lauren Sesselmann

Lauren è definita una delle giocatrici più belle della squadra nazionale canadese. La ragazza non si ferma qui e continua a inventarsi nuove attività: si occupa di modellazione, crea programmi di allenamento e inventa persino abbigliamento sportivo.

Kosovare Asllani

Nel 2016, alle Olimpiadi di Rio de Janeiro Kosovara, attaccante della nazionale svedese, ha portato alla squadra una medaglia d’argento. Da bambina la ragazza giocava a calcio e hockey, ma alla fine preferiva il primo sport. Asllani onora molto le sue radici albanesi e si è persino fatta tatuare un’aquila bicipite in onore del paese da cui provengono i suoi genitori. È anche la preferita di Nike!

Alexia Putellas

Alexia è adorata in Catalogna. La ragazza gioca per il club del Barcellona e fa parte della nazionale spagnola. Nel 2010 e nel 2011, la sua squadra ha vinto il campionato europeo e nel 2012 ha ricevuto una medaglia di bronzo. Allo stesso tempo, il centrocampista rimane una delle atlete più giovani della selezione: ha solo 24 anni!

Testo: Julia Kozoliy
E anche ragazze, 10 calciatori più belliultima modifica: 2023-01-22T22:49:50+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.