Gwyneth Paltrow ha 48 anni – ed ecco cosa ne pensa

Gwyneth Paltrow ha festeggiato il suo compleanno domenica. L’attrice e creatrice del progetto Goop ha compiuto 48 anni. Per celebrare l’evento con un vero botto, la star ha pubblicato una foto nuda su Instagram con la didascalia “Il mio vestito da festa oggi”. C’era anche della pubblicità nativa: Gwyneth ha ringraziato il team di Goop per il nuovo olio per il corpo, grazie al quale può ancora decidere in merito.

Il primo commento al post è stato della figlia di Paltrow, Apple Martin, che ha scritto “MOM” breve e conciso. Sorprendentemente, questa frase ha provocato una reazione completamente diversa tra gli abbonati: qualcuno ha riso dell’ironia di Apple e qualcuno non ha resistito alla condanna. Di conseguenza: 10mila Mi piace per un commento e una discussione di oltre 200 post sotto di esso.

Personalmente, ci piace il coraggio di Gwyneth, ma osiamo presumere che un tale corpo non sia solo il risultato dell’uso della crema, ma anche del lavoro quotidiano. Qui qui, ad esempio, hanno parlato di un paio di trucchi di bellezza della star.

Gwyneth Paltrow ha 48 anni – ed ecco cosa ne pensaultima modifica: 2023-01-22T23:04:37+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.