La scelta di Blogger, i must-have di Olga Smirnova

AL’autrice del blog makeupmania.ru Olga Smirnova ha condiviso con BeautyHack un elenco di prodotti da cui non si è mai separata con.

Dall’abbondanza e varietà di cosmetici, è estremamente difficile sceglierne solo cinque. Anche se questo è lo stesso caso fatale quando vai su un’isola deserta e il tuo bagaglio non include una valigia grande. Ma se i redattori di BeautyHack non lasciano scelta, la top 5 personale sarebbe così.

True Radiance fondotinta Clarins

Se i miei amici mi chiedono di consigliare un buon fondotinta, allora suggerisco audacemente True Radiance Clarins: per me non esiste un’alternativa degna. I requisiti per il tono, di norma, sono gli stessi per tutti: vogliamo una texture leggera, una correzione decente delle imperfezioni della pelle, un’applicazione di alta qualità, proprietà idratanti, durata per tutto il giorno.

Clarins ha tenuto conto di tutti i requisiti e ha creato una base così versatile. Texture leggera, tono uniforme, luminosità sana e pulita, sei tonalità popolari. Formulato con estratto di semi di moringa e un esclusivo complesso anti-inquinamento per proteggere la pelle dagli stress ambientali. Il Radiance Booster Complex migliora il riflesso della luce dalla superficie della pelle. La gomma di tara e l’estratto di soleros forniscono idratazione per 24 ore. Il fondotinta perfetto per l’estate in città e non solo, più SPF 15 come bonus.

tavolozza tarteist™ Tavolozza di argilla amazzonica PRO

Il marchio americano Tarte è idolatrato da blogger di bellezza e truccatori stranieri, ma in Russia non è ancora così famoso, sebbene il sito abbia una consegna diretta nel nostro paese. La mia ultima scoperta è il tarteist™ Tavolozza di argilla amazzonica PRO. Con più di 30 palette dei brand più famosi in collezione e ancora più monoshadows, questa particolare palette può essere definita il must-have di tutti i tempi: la uso più spesso di altre.

Palette tarteist™ PRO ha dimensioni impressionanti, la custodia piatta è realizzata in plastica nera opaca. All’interno è presente uno specchio tridimensionale, che al momento giusto sostituirà quello da tavolo per la creazione del trucco. La tavolozza contiene una gamma stagionata di 20 tonalità di tre trame: opaca, satinata e metallica. Sfumature monocromatiche e duochrome sono raccolte sotto un’unica copertina.

Questa tavolozza è progettata per il trucco professionale, ma in realtà sia il guru che il principiante possono gestirlo. Le tonalità si combinano armoniosamente tra loro: tonalità crema chiaro, lilla e rosa per il trucco diurno, viola più profondo e saturo, ocra e caffè – per la sera. Il vantaggio degli ombretti Tarte, di cui si sono innamorati gli appassionati di bellezza di tutto il mondo, con colori intensi, sfumature morbide e consistenza setosa.

Cipria compatta Shimmer Brick Bobbi Brown

Sono stati questi mattoni a diventare le fondamenta dell’impero della bellezza di Bobbi Brown. La stessa Bobbi Brown, molto prima dell’isteria stroboscopica globale, suggeriva che le donne brillassero come al primo appuntamento.

Ora nell’assortimento di Bobbi Brown puoi trovare molte varianti di cipria compatta dall’effetto brillante nel formato del famoso mattone: fard rosa e pesca, terre abbronzanti, illuminanti di tutte le strisce. La mia gamma preferita, da cui non mi separo da diversi anni, è la cipria compatta Pink Quartz, che combina tonalità oro, bronzo e rosa con un luccichio. Questo strumento multifunzionale può essere utilizzato tutto l’anno: in estate come illuminante, sulla pelle abbronzata, la cipria funge da elemento illuminante, in inverno come un vero e proprio fard rosa dal bagliore dorato. Un altro vantaggio a loro favore è l’incredibile economicità, per diversi anni di uso regolare della polvere nel caso, sembra che non ci sia stato di meno. Bobbie ha chiaramente stregato le sue creazioni.

Falsies Angel Maybelline Mascara

Recentemente, Maybelline ha introdotto il nuovo mascara Falsies Angel, che ha completamente estromesso il resto della concorrenza dalla mia trousse. Posso nominare almeno 10 fantastici mascara per allungamento, volumizzazione, lunga durata, immersione o dramma drammatico, ma i marchi sono così assorbiti dalle nuove sopracciglia che le ciglia non ricevono l’attenzione che meritano. Ma Maybelline è riuscita a sorprendere ancora una volta, ed è questa novità economica che posso definire un must, se non per tutta la mia vita, sicuramente per l’estate.

Il prodotto ha il pennello originale, ma non lo stesso della versione classica. Lo scovolino in plastica per mascara è realizzato a forma di ala, cattura anche le ciglia più sottili nascoste negli angoli degli occhi, le allunga e aggiunge volume e lunghezza. Basta un colpo del pennello alare e lo sguardo diventa più espressivo. In effetti, questo trucco di bellezza Maybelline è stato sussurrato dagli angeli.

Ti presento Matt(e) Hughes theBalm Fluid

Le labbra opache sono una tendenza degli ultimi anni e quasi ogni marchio ha offerto la propria versione di rossetto opaco. Coloro che amano i rossetti opachi hanno fatto i conti con i loro difetti: labbra secche, crepe e complessità della rimozione del trucco. Il brand americano theBalm ha deciso di non scendere a compromessi e ha lanciato uno dei rossetti liquidi opachi di maggior successo, Meet Matt(e) Hughes.

Ci sono 18 sfumature nella tavolozza: dal rosa più delicato e nudo al vino significativo. Questo rossetto opaco è resistente, testato da più tea party e snack. Non secca le labbra, si applica in modo uniforme, senza grumi, dura per sempre, ha un piacevole aroma di menta e cioccolato, e costa anche 2 volte in meno rispetto alle controparti di lusso. La mia tonalità preferita per il trucco noir è Adoring berry wine. Non vedo l’ora che arrivi l’autunno, così posso avvolgermi in un cappotto di cashmere verde scuro e applicare questa tonalità di rossetto.

La scelta dei truccatori: i 15 migliori fondotinta per la pelle grassa

Testo: Olga Smirnova
La scelta di Blogger, i must-have di Olga Smirnovaultima modifica: 2023-01-22T23:07:54+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.