Cosmetici giapponesi, 5 fatti interessanti

МL’arco Sensai, appartenente al conglomerato giapponese Kanebo Cosmetics, è stato realizzato appositamente per gli utenti europei: i cosmetici sono adattati alle caratteristiche di Pelle europea e condizioni climatiche. Allo stesso tempo, la composizione include ingredienti orientali tradizionali (ad esempio, la seta imperiale giapponese Koishimaru), mentre le trame e la confezione fanno riferimento all’antica medicina giapponese.

Sulla naturalezza

Gli ingredienti naturali non sono una panacea. Non basta utilizzare un ingrediente naturale: occorre studiarne gli effetti, sia positivi che negativi, in modo completo. Gli ingredienti naturali efficaci che abbiamo scoperto spesso includono ingredienti che non sono adatti per l’uso nei cosmetici nella loro forma originale, ad esempio gli alcaloidi. A volte l’unico modo per beneficiare di questi componenti è elaborarli con la tecnologia moderna. Trasformandoli utilizzando strutture sintetiche sviluppate nei nostri laboratori, possiamo ottenere un effetto eccellente. La scienza e la tecnologia moderne sono molto importanti in tutte le fasi: dallo sviluppo dei componenti alla loro applicazione nei prodotti.

Alla ricerca dell’ideale

Se vogliamo creare un marchio cosmetico davvero eccezionale, dobbiamo prestare la stessa attenzione in tutte le fasi della produzione. È importante comprendere non solo le basi della dermatologia e della medicina, ma anche tenere conto dell’aspetto psicologico dell’uso dei cosmetici. Noi di Sensai vogliamo che ogni cliente senta la propria bellezza, quindi pensiamo non solo all’efficienza e ai risultati, ma anche alla facilità d’uso e alle sensazioni piacevoli. E, naturalmente, la sicurezza è qualcosa a cui prestiamo grande attenzione.

Chi siamo

Sensai è prodotto solo in Giappone e secondo tecnologie uniche accuratamente classificate. L’azienda investe molto nella ricerca: studiamo il controllo del collagene e dell’acido ialuronico, il metabolismo, le reazioni di analisi dell’espressione genica delle cellule cutanee e l’applicazione tecnologica della seta. La nostra missione è ravvivare la bellezza della pelle e abbiamo prodotti per donne di tutte le età. Dal 2006 l’azienda fa parte del Kao Group, responsabile della produzione di prodotti per la cura della persona in Giappone.

Informazioni sullo sbiancamento

Molti prodotti asiatici contengono ingredienti sbiancanti, ma non tutti: ad esempio, noi di Sensai non li usiamo e i nostri cosmetici sono adatti anche alle ragazze dalla pelle molto scura. Il nostro forte è la levigatura della pelle. Ad esempio, i nostri prodotti includono l’estratto di kayoku, noto anche come pyracantha, un arbusto della famiglia delle rosacee che cresce nel nord-ovest della Cina. Il Kakyoku è considerato una pianta salutare fin dai tempi antichi. L’estratto di Kakyoku regola la produzione di melanina, uniforma il tono della pelle, protegge dalla formazione di macchie senili e ripristina la luminosità naturale e una sana luminosità.

A proposito di seta

Tutti i nostri prodotti includono un ingrediente davvero unico: la seta koishimaru, chiamata anche seta imperiale giapponese. Questa è una fibra eccezionale, da cui anticamente venivano cuciti i kimono per la famiglia imperiale. Una caratteristica distintiva di questa seta è un filo molto sottile, che si ottiene dal bozzolo dei bachi da seta koishimaru. L’imperatrice Mitchiko stessa li alleva, questo è il suo hobby, ereditato dalla dinastia imperiale giapponese. Kanebo Cosmetics ha ricevuto dalla Corte Imperiale del Giappone il diritto esclusivo di utilizzare il bozzolo – e solo nei prodotti Sensai. La seta Koishimaru contiene 18 aminoacidi, lo stesso numero della pelle umana. La somiglianza della struttura dà una perfetta sinergia tra questo componente e la nostra pelle. La seta ha una potente funzione di ritenzione dell’umidità e, soprattutto, nel corso di ricerche a lungo termine, i nostri scienziati hanno scoperto che la seta koishimaru è in grado di regolare la produzione del proprio acido ialuronico nel derma. La pelle, riempita di umidità dall’interno, appare elastica, liscia e luminosa. Koishimaru è il nostro orgoglio e il nostro biglietto da visita, e tutti i nostri utenti hanno una bella carnagione e una pelle liscia e setosa.

Cosmetici giapponesi, 5 fatti interessantiultima modifica: 2023-01-22T23:57:31+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.