L’ex nutrizionista Prince Harry ha parlato di una corretta alimentazione durante le vacanze

Combattere i postumi delle sbornie natalizie può essere reso più gratificante.

8e2fdce1-dd9e-43d3-98b1-5a866dcf23d2

La dietista Gabriela Peacock, che ha aiutato la principessa Beatrice, il principe Harry e altri membri della famiglia reale britannica a perdere peso, ha raccontato come mangiare bene durante le vacanze di Natale. Ne scrive il Telegraph.

Picocq riconosce che è difficile attenersi a uno stile di vita sano durante le vacanze. Ma questo non significa che puoi rinunciare a te stesso. L’ex nutrizionista del principe Harry dice che è meglio prendere una pausa dopo il cibo spazzatura, se possibile.

Peacock consiglia di non bere a stomaco vuoto, ma di cercare di rendere un po’ più utile la lotta contro i postumi di una sbornia. “Non c’è bisogno di farti del male, se vuoi i pancake, mangiali, ma aggiungi un cucchiaio di burro di noci o un po’ di yogurt e frutti di bosco per ottenere proteine e antiossidanti allo stesso tempo.”

Durante le feste si può praticare il digiuno intermittente, dice un nutrizionista. Ad esempio, assegna otto ore al giorno per mangiare e non toccare il cibo per il resto del tempo.

Secondo Peacock, durante le vacanze vale la pena uscire più spesso. Ciò contribuisce alla conservazione della salute mentale e ti consente di mantenere l’attività fisica in un momento in cui di solito non hai tempo per la palestra.

L’ex nutrizionista Prince Harry ha parlato di una corretta alimentazione durante le vacanzeultima modifica: 2023-01-30T23:46:50+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.