I 12 migliori materiali dell’anno

Abbiamo raccolto per te gli articoli più importanti e utili.

330bdbd795a3ff7259f1ad2d6edfdb5b

10 droghe russe poco conosciute all’estero

Il materiale ha provocato accese discussioni tra i lettori: molti hanno difeso i farmaci elencati e hanno affermato che aiutano; altri hanno convenuto che era meglio non fidarsi di questi mezzi. Presentiamo un elenco di medicinali russi conosciuti solo all’interno del nostro paese.

< div class=”photo__inner”>

3 motivi per non bere molta acqua

Che ti piaccia o no, devi bere 2,5 litri di acqua al giorno. Caffè, tè e frutta non contano, solo acqua. Questa tendenza sta gradualmente svanendo e ti spieghiamo perché devi bere esattamente quanto il tuo corpo ha bisogno.

</ span>

6 strani modi per perdere peso

Assicurati di annusare il cibo prima di mangiare e usare le ossa come “segnali di stop” non è un luogo comune e, secondo gli esperti di nutrizione, aiuta a perdere peso. Getta tutte le guide alla perdita di peso nella spazzatura.

Cosa rinvigorisce meglio del caffè?

Brodo di carne, frutti di bosco o cioccolato: se vuoi provare un’ondata di energia, scegli questi prodotti, non il caffè. A proposito, avrebbe potuto ricevere il premio “Bevanda più controversa dell’anno”. Non rinvigorisce, protegge dall’infarto e dalla morte prematura e si scopre che aumenta la resistenza negli atleti. Il brodo di carne è più affidabile: contiene molti grassi animali, proteine e vitamine e tutte queste sostanze sono necessarie per il corpo.

Quando arriva la vecchiaia?

Il mondo scientifico ha cercato per più di un anno come prolungare la vita – con l’aiuto della terapia genica o delle parti bioniche del corpo. Sebbene la maggior parte di queste tecnologie non sia disponibile per la gente comune, è tempo di ricordare uno stile di vita sano e il fatto che la sensazione di vecchiaia è in gran parte soggettiva.

Quanto spesso devo pulire e lavare?

Ti sei mai chiesto quanti microrganismi circondano una persona nella vita di tutti i giorni? Un chilogrammo e mezzo di batteri sono solo quelli che vivono dentro di noi e nel corso della vita ne produciamo centinaia di volte di più. Aggiungete a questo inquinamento ambientale, otteniamo un numero astronomico e comprendiamo che è necessario lavare, pulire e lavare il più spesso possibile.

< div class=”article__container”>

In che modo i dentisti ci ingannano?

Molte persone rimandano una visita dal dentista più a lungo di una visita da altri medici (questo non è un terapista per te), e questa paura ha una giustificazione del tutto logica: uno specialista può rivelarsi incompetente. Ecco come capire se ti puoi fidare del medico che hai di fronte.

</ span>

5 tendenze della moda pericolose per la salute

La bellezza non è solo una forza terribile, ma anche dannosa. I tacchi a spillo, i jeggings e le borse oversize sono alla moda, ma pericolose. Infezioni fungine, malattie degenerative delle articolazioni, cattiva postura e mal di schiena non suonano affatto bene.

</ span>

Prodotti che non hanno superato la prova del tempo

Ricordi quanto erano popolari i bastoncini di granchio negli anni Novanta? Oggi la loro fama, come quella di altri prodotti, è alle nostre spalle.

< div class= “article-photo”>

Carenza di sesso: 5 conseguenze sulla salute

L’immagine di una donna eternamente arrabbiata e insoddisfatta è sia divertente che spaventosa. In effetti, la mancanza di intimità ha conseguenze sulla salute molto specifiche, fisiche e psicologiche. L’immunità ridotta e le malattie cardiovascolari sono gli “effetti collaterali” più lievi possibili.

Insetti nella psiche umana

La realtà è condizionata e la logica del mondo circostante è solo un’illusione.

</ span>

16 miti sul corpo umano

Una persona ha più di cinque sensi, il sangue non può essere blu e i capelli e le unghie non continuano a crescere dopo la morte. E sì, le cellule nervose vengono ripristinate.

</ span>

I 12 migliori materiali dell’annoultima modifica: 2023-01-30T23:41:53+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.