Superato. Modella Chrissy Teigen per sbarazzarsi delle protesi mammarie

Chrissy Teigen, modella statunitense di 34 anni, rimuoverà le protesi dal seno, installate 10 anni fa. Teigen lo ha annunciato sui social media e i colleghi hanno apprezzato la sua franchezza.

ada538b2fcb8e4a0a736d1769d62162c

Chrissy Teigen, modella statunitense di 34 anni, rimuoverà le protesi dal seno, installate 10 anni fa. Teigen lo ha annunciato sui social media e i colleghi hanno apprezzato la sua franchezza. “Li tiro fuori. Hanno funzionato bene per molti anni, ma li ho superati”, ha scritto su Instagram, riferendosi ai suoi 30 milioni di follower.

Sui social network, la dichiarazione di Teigen è stata accolta favorevolmente, ringraziandola per la sua onestà e franchezza e augurandole buona fortuna prima dell’operazione Chrissy Teigen è una modella, scrittrice, conduttrice televisiva e moglie del cantante John Legend. Spesso prende in giro il mondo dello spettacolo, Hollywood e i politici sui social media.

Prima dell’operazione, il modello verrà testato per il coronavirus. “Voglio solo sentirmi a mio agio abbottonandomi il vestito della mia taglia e sdraiandomi sullo stomaco. Non preoccuparti per me, va tutto bene! Avrò ancora il seno, solo che sarà fatto di puro grasso”, ha aggiunto la modella.

A marzo, Teigen ha dichiarato alla rivista Glamour di essersi sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva quando aveva 20 anni per lavorare come modella di costumi da bagno.

“Ma poi arrivano i bambini, si riempiono di latte, poi si calmano e ora ho un problema”, ha detto.

La collega di Teigen, Naomi Campbell, le ha augurato un’operazione di successo.

“Grazie per aver sempre parlato di tutto. Il mondo ha bisogno di più di questo”, ha commentato la giornalista Milly Almodovar.

Conflitto con Trump

Teigen, tra le altre cose, è nota per il suo conflitto con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, che spesso critica apertamente.

Nel 2019, dopo che il marito di Teigen è andato in televisione a sostenere la riforma penale, Trump lo ha definito “noioso”. Teigen ha risposto lanciando una campagna sui social network, il cui slogan era un’oscena caratterizzazione di Trump. Il Presidente ha poi affermato che il modello è caratterizzato da un linguaggio volgare.

Chrissy ha due figli e pubblica spesso le foto della sua famiglia, anche per educare le persone sull’allattamento al seno.

Nel 2018, ha pubblicato una foto di se stessa mentre allattava sua figlia.

Poi ha anche rilasciato una foto di suo figlio che indossa un casco speciale che cambia la forma della testa dei bambini affetti da plagiocefalia (asimmetria del cranio) e brachicefalia (testa corta).

Superato. Modella Chrissy Teigen per sbarazzarsi delle protesi mammarieultima modifica: 2023-01-30T23:35:32+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.