Popova ha consigliato ai vaccinati contro il COVID-19 di non bere alcolici per 56 giorni

Solo allora il vaccino sarà il più efficace possibile.

e3abaac011da8920a1f1a061d2b92168

Coloro che intendono vaccinarsi contro il coronavirus dovrebbero smettere di bere alcolici due settimane prima dell’immunizzazione ed entro 42 giorni dalla prima iniezione, ha affermato Anna Popova, capo di Rospotrebnadzor.

“Almeno due settimane prima dell’immunizzazione, è assolutamente necessario interrompere l’assunzione di (alcol). Lo sviluppo dell’immunità è di 21 giorni tra due iniezioni e altri 21 giorni dopo l’iniezione – 42 giorni. E dobbiamo capire chiaramente che questi 42 giorni dalla prima iniezione agli ultimi 42 giorni sono il periodo di formazione dell’immunità e in questo momento dobbiamo ancora prenderci cura “, ha detto Popova in onda alla stazione radio Komsomolskaya Pravda.

Il capo di Rospotrebnadzor ha notato che il consumo di alcol porta a tensioni nell’intero sistema di disintossicazione del corpo, che porta a una diminuzione della formazione dell’immunità del corpo.
In precedenza, il vice primo ministro della Federazione Russa Tatyana Golikova ha riferito che tutti coloro che sarebbero stati vaccinati avrebbero dovuto limitare il consumo di alcol per 42 giorni.

A sua volta, Popova ha notato che la vaccinazione su larga scala contro il COVID-19 in Russia è già iniziata in Russia.

Ha anche nominato i gruppi a rischio che dovrebbero essere vaccinati.

< div class=”quote__text”>“I gruppi a rischio sono definiti oggi – si tratta, ovviamente, di persone che hanno un alto rischio professionale – si tratta di medici, insegnanti e una serie di altre professioni. Queste sono persone con problemi di salute. Crediamo che anche queste debbano essere persone della vecchia generazione”, ha affermato il capo del dipartimento.

Oggi nella Federazione Russa sono stati registrati 2 milioni 515.009 casi (+ 1%) di infezione da coronavirus, 44.159 persone sono morte, 1 milione e 981.526 sono guarite da COVID-19 / Pertanto, il numero totale di i casi attivi nel paese (il numero totale di casi meno tutti i guariti e tutti i decessi) è attualmente 489.324.

Popova ha consigliato ai vaccinati contro il COVID-19 di non bere alcolici per 56 giorniultima modifica: 2023-01-30T23:37:53+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.