ALCUNI CASI CLINICI

TECNICHE CHIRURGICHE PER PAZIENTI CON OSSO

Presso le nostre sedi eseguiamo qualsiasi tipo di tecnica implantologica, dalla riabilitazione di una o entrambe le arcate con tecnica del carico immediato, quando il paziente non presenta gravi patologie di assenza di osso mascellare.

Quando il paziente non presenta problematiche di assenza di osso mascellare e deve riabilitare una intera arcata dentale spesso e volentieri, dopo l’intervento e l’inserimento di 4/6/8 impianti provvediamo al fissaggio del circolare su impianti senza gengiva, anche nel giorno stesso.

Se le arcate da riabilitare sono entrambe si interverrà durante la giornata con l’inserimento degli impianti dentali in entrambe le arcate, il giorno successivo si caricheranno i denti fissi.

TEMPO: CARICO IMMEDIATO 24/48 ORE – COME IN QUESTI CASI

PER I PAZIENTI SENZA OSSO O GRAVI ATROFIE MASCELLARI REDUCI DA INTERVENTI SBAGLIATI, ERRATI INNESTI D’OSSO OPPURE IMPIANTI FALLITI.

PRESSO LE NOSTRE STRUTTURE CERCHIAMO SEMPRE DI EVITARE INNESTI O RIALZI DI OSSO MASCELLARE, BAIPASSANDOLI, IN BASE ALLA GRAVITA’ CON IMPIANTI ZIGOMATICI OPPURE IMPIANTI PTERIGOIDEI.

TECNICHE CHIRURGICHE PER PAZIENTI SENZA OSSO

ALCUNI CASI CLINICI

IN QUESTO CASO RIUSCIAMO IN PAZIENTI SENZA OSSO AD ESEGUIRE IL CARICO IMMEDIATO CON DENTI FISSI TRAMITE IMPIANTI ZIGOMATICI.

COME IN QUESTI 3 CASI CHE SEGUONO

ALCUNI CASI CLINICIultima modifica: 2018-10-09T00:06:47+02:00da implantologianetwork