Sarà il caldo?

In una certa misura è fisiologico: gli interessi – persino quelli pensati imprescindibili – col tempo scemano, soppiantati da altre urgenze. Ma se la mia attività di blogger dev’essere ostacolata dall’accesso al sito, capite bene che più che scemare la voglia passa del tutto. Aggiungiamo pure che il contatore delle visite segna cifre altissime che se rapportate ai riscontri oggettivi non reggono,  qui viene a profilarsi uno scenario tutt’altro che allettante. Poi va be’, ogni finale è voluto dal destino. Anche quello di un post che non si sa come chiudere.

P. S. Buon onomastico a un mio vecchio amico.

Sarà il caldo?ultima modifica: 2024-06-21T12:45:00+02:00da VIOLA_DIMARZO

11 pensieri riguardo “Sarà il caldo?”

  1. Se il male è comune è mezzo gaudio. Credevo fosse per la mia imperizia. Ho dovuto importare un nuovo browers per poter tornare a pubblicare i post. Navigazione sempre più tempestosa, malgrado la IA. Coraggio.

  2. Ho diversi browser (quattro) e, almeno fino a oggi, tutti funzionano correttamente. Quello di firefox secondo me è il più stabile, il migliore. Forse perchè in questo periodo di caldo c’è l’arietta fesca e secca del climatizzatore.. Boh .. Provo a riposare Viola. Buonanotte.

  3. Sono mesi che dal PC non e’ possibile più collegarsi ai blog della community, spariti anche dalla prima pagina di Libero. Al momento lo si può fare solo con lo smartphone.

  4. Eppure mi pare di aver sentito discorsi su discorsi sull’AI e su altri mirabolanti scenari…va be’, se abbiamo imparato a sopravvivere a questo stramaledetto caldo, vuol dire che sopravvivremo anche ai passi indietro di Libero. Buon vento.

  5. L’ intelligenza artificiale come la negligenza naturale, per la serie: come che complicare le cose facili…. Cara Viola, buon vento e mare calmo anche a tutti voi.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).