Quando l’attore cane pretende 50 mila euro a puntata

Bridgerton 2, René-Jean Page lascia il cast: ecco perché - TVOra.it

Bridgerton, dramma in costume che si ispira ai romanzi di Julia Quinn e che nelle intenzioni avrebbe voluto emulare la grandezza delle opere di Jane Austen, è poco più di una macchietta, con le matriarche pettegole pronte a tutto per maritare le figlie, la regina Charlotte che compete in grazia con uno scaricatore di porto, e i nobili arroganti pronti a prevaricare sui più deboli. Sullo sfondo la sempiterna lotta tra perbenismo e anticonformismo, anche se va detto che la serie si connota per essere sessualmente esplicita.

Non sarei qui a scriverne se non avessi letto che Regé-Jean Page che interpreta il duca di Hastings, non ci sarà nel cast di Bridgerton 2 per via di un mancato accordo economico: l’attore, bello quanto incapace, aveva preteso più di 50 mila euro a puntata, ma Netflix gli ha dato il benservito. Niente di personale giacché la presunzione è un male comune, ma qualcuno prima o poi dovrà rendere edotto l’affascinante Page che se passerà alla storia delle serie tv è solo per aver leccato un cucchiaino come nessuno prima. I fan in rivolta dovranno farsene una ragione.

Quando l’attore cane pretende 50 mila euro a puntataultima modifica: 2021-04-17T13:05:36+02:00da VIOLA_DIMARZO

2 pensieri riguardo “Quando l’attore cane pretende 50 mila euro a puntata”

  1. Ma perché non ci indigniamo anche dei nostri attori e attrici cani che ne percepiscono 150 se non 200mila a puntata senza sapere neanche leccare un cucchiaino e inanellando un insuccesso dopo l’altro.
    Il problema però non è quanto percepiscono gli attori ma chi decide, a differenza di netflix, di pagarli così tanto, naturalmente con i soldi pubblici.

  2. Se proprio vogliamo ricorrere a un verbo abusato, mi indigno eccome per i compensi spropositati di chiunque e oltre agli attori definiti impropriamente tali, aggiungerei alla lista nera i one man show che come sottolinei giustamente sono pagati dai soldi pubblici. Resta il fatto che Page è un gran presuntuoso, perché ognuno di noi dovrebbe avere la capacità di autovalutarsi prima di pretendere.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).