Gli dei non hanno bisogno di vaccinarsi

Djokovic all'Australian Open da non vaccinato: «Ho un'esenzione». Scoppia la polemica- Corriere.it

Eh già, se sei un inquilino dell’Olimpo come Novak Djokovic puoi scegliere di non vaccinarti e fare come ti pare. Quindi, vuoi partecipare agli Australian Open del 2022? Ti sarà concessa un’esenzione, e poi manifesterai la tua immensa soddisfazione su Instagram. Alla notizia, i mortali più educati hanno scosso la testa, gli sguaiati hanno protestato da par loro. Ma che nessuno li biasimi: frastornati dalla presunzione d’essere pari agli dei, si sentono discriminati e di conseguenza si indignano. Inoltre hanno la memoria corta. Dimenticano continuamente che è così che va tra terra e cielo.

Gli dei non hanno bisogno di vaccinarsiultima modifica: 2022-01-04T20:46:02+01:00da VIOLA_DIMARZO

9 pensieri riguardo “Gli dei non hanno bisogno di vaccinarsi”

  1. Ogni rapporto umano, sia un contratto economico sia l’adesionead uno stronzo di torneo e’ giocato sui rapporti di forza. Il diritto, la giustizia , l’amore appartengono ai cosidetti perdenti, quelli che Dei non sono. Quelli si vaccinano, anche se non vorrebbero. Ben ritrovata

  2. Un vero segno o segnale che dir si voglia. Quanto agli Dei e il fare come gli pare, ho una personale opinione 🙂 . che esulerebbe persino dall’argomento, solo in quanto mai trattato nella giusta misura, per cui mi astengo ( o nascondo e proteggo le mie i.dee). Saluti di buon 2022 Viola^

  3. Da un’inquilina dell’Olimpo questo commento era quasi un atto dovuto 🙂 però mi lasci con un pizzico di curiosità, colpa dell’inedito cui alludi (” nascondo e proteggo le mie i.dee”). Buon 2022 anche a te, Mistero.

  4. Cara mia, allora, ti lascio alcune tracce (ovviamente ancora più misteriose) per risolvere l’enigma: ” non ci sono i numeri per dibattere quel numero grande, ma con gli stessi si va oltre il numero grande; alcuni grandi Numeri erano finti ma un solo Uno è vero”. […mi fermo:)]. A presto

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).