Vecchio e malandato, ma pronto al “vaffa”

Silvio Berlusconi, chiamato al voto per l’elezione del presidente di Palazzo Madama, sbaglia l’uscita dal seggio e poi viene sorretto mentre si riavvicina agli altri senatori di FI.

E sul neo eletto Ignazio La Russa dice: «Non è stato uno smacco per noi di Forza Italia. Sono lieto che sia stato eletto un amico come La Russa. Il governo non parte male, era solo necessario dare un segnale. Ronzulli? Non avrà un ministero». Forse non aveva contezza, il Cavaliere, mentre pronunciava queste parole, del video in cui lo si vede congedare l’amico con un bel vaffa. Ma ora che ne sarà della sua fedelissima? Luna di miele finita?

Chi è Licia Ronzulli, la fedelissima di Silvio Berlusconi: da infermiera a senatrice sotto attacco dei no vax

Vecchio e malandato, ma pronto al “vaffa”ultima modifica: 2022-10-13T16:15:37+02:00da VIOLA_DIMARZO

4 pensieri riguardo “Vecchio e malandato, ma pronto al “vaffa””

  1. Come un disgraziato di questo stampo abbia messo in piedi un impero finanziario e’ il grande dilemma che lo accompagna. L’unto del signore non si smentisce , con una manciata di voti raccattati piu’ per convenienza che per convinzione e’ ancora addietro ai giochetti- io ci sto, non ci sto, voto si oppure no… – Per me il personaggio piu’ stomachevole del ”’nuovo corso”’ per pudore ed ignoranza non mi pronuncio sui fan & followers che semina per strada. 🙂

  2. D’accordo con P pienamente. Sono convinto che il Berlusca abbia uno stuolo di medici pronti ad intervenire se, data l’età, abbia un mancamento, quindi nessuna speranza che CREPI improvvisamente.

  3. Poveretto Il Berlusca ormai fa pena. E’come sparare sulla Croce Rossa accanirsi su di Lui. Però avesse l’intelligenza di uscire di scena.Ogni cosa alla sua stagione

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).