Tra compassione e perdono

Memo Remigi e Jessica Morlacchi, il rammarico dei due artisti

Sottoposto a una gogna mediatica che non accenna ad esaurirsi, l’unica persona che, a piena titolo, lo ha condannato, è anche l’unica che può perdonarlo, Jessica Morlacchi. Noi possiamo pure continuare a indignarci, a polemizzare e a far finta d’essere sorpresi per la mano di Memo Remigi sul fondoschiena della bella cantante, ma un uomo che sbaglia e che chiede scusa, seppur malamente, va graziato. Il giustizialismo non ci renderà migliori.

Tra compassione e perdonoultima modifica: 2022-10-31T18:21:14+01:00da VIOLA_DIMARZO

6 pensieri riguardo “Tra compassione e perdono”

  1. Un vecchietto che non tiene le mani a posto non vale il fiato sprecato a perdonarlo o condannarlo. Le scuse sono fuori luogo tanto quanto la ravanata sul culo della ” vittima ” e tanto quanto farne un affare di stato

  2. Difendo Remigi considerando che un uomo di oltre 80 anni non potesse avere intenzioni libidinose ma solo amichevoli. Quanto è successo ha dato l’opportunità però alla invidiosa e rabbiosa Lucarelli per rilevare che la RAI ha licenziato Remigi e graziato la ZANUCCHI rea di averle rivolto l’epiteto di troia, però non detto sul brutto muso dell’odiosa Lucarelli ma all’orecchio di Peron e udito solo in quanto Peron aveva l’auricolare acceso. La Lucarelli deve rassegnarsi. Il suo fidanzato è una nullità mentre IVA è LA ZANICCHI, vera protagonista di questa edizione di BALLANDO.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).