HAPPY DAYS

Exploring two decades of British feminist art: Women in Revolt! opens at Tate Britain | The Independent

Per molti versi Selvaggia Lucarelli è persona discutibile e odiosa, ma ha ragione quando, a proposito del suicidio di Giovanna Pedretti, scrive: “Di questa signora non importa nulla a nessuno. Ognuno la sta usando per banchettare alla sua tavola”. Interrogarsi su come l’umanità riesca a speculare anche sulle tragedie è esercizio inutile, non porta a nulla. Però una domanda possiamo farcela: cosa c’entra la politica con tutto questo? Possibile che si lasci travolgere, al pari dell’ultimo deficiente in rete, dall’hate speech? Guardando allo storico, sia a destra che a sinistra, passando per l’ex burattinaio Beppe Grillo, nessuno può dirsi immune. E io sono così schifata da questo vomito parolaio che non so cos’altro dire.

HAPPY DAYSultima modifica: 2024-01-16T18:04:24+01:00da VIOLA_DIMARZO

4 pensieri riguardo “HAPPY DAYS”

  1. Un conto è attaccare un personaggio famoso o politico che magari sono abituati agli attacchi..un conto è attaccare una persona qualunque.. trasparente fino a quel giorno..poi se la signora si faceva pubblicità a lei cosa interessava? antipatici lei e il suo compagno

  2. che poi, come da italico costume, anche questa volta è scattato il solito tormentone della legge ad hoc… Certo, l’ennesima ad effetto opinione pubblica che poi viene puntualmente trascurata, cioè tacitamente disapplicata, nel successivo disinteresse generale.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).