Scandalosa

Giulia Nati, il video con la flebo attaccata alla borsa crea polemica. Carolina Marconi: «Che tristezza»

La violazione dei limiti del buon gusto, a scapito di ragioni etiche che imporrebbero di non scherzare con la malattia, andrebbe sanzionata. Giulia Nati, in evidente stretto rapporto con l’imbecillità, ha pensato di sollazzare i follower infilandosi in un letto con la mascherina dell’ossigeno, e un braccio teso a supporto di flebo collegate a borse di lusso. Sarò sincera: la democrazia è una delle utopie più belle concepite da mente umana. Ma un’oligarchia censoria dei rebus di tal fatta sarebbe l’ideale.

Scandalosaultima modifica: 2024-01-25T17:22:53+01:00da VIOLA_DIMARZO

7 pensieri riguardo “Scandalosa”

  1. Al peggio non c’è mai fine, e poi ci lamentiamo della Chiara nazional popolare…. Ma soprattutto, parafrasando il don Abbondio manzoniano: chi è costei?

  2. Ricchi contro poveri, poveri contro poveri.
    Bianchi contro neri e impiegati contro partite iva.
    Nord contro sud, alti contro bassi.
    Grassi contro magri e brutti contro belli.
    Sali a bordo, armati di smartphone, scegli la tua personale battaglia e inizia a combattere.

  3. Disse un certo Oscar “parlate bene di me o parlatene male,purché ne parliate” quindi la soluzione sarebbe un sano menefreghismo colletttivo verso questi personaggi … ma del resto
    “ quando il sole della cultura è basso anche i nani appaiono giganti “ disse Karl Kraus

  4. A ciascuno le sue battaglie, le mie sono quelle contro il politicamente corretto e l’imbecillità. Con la scusa di volare alto state lasciando proliferare il pressappochismo, il mal costume, la corruzione e la maleducazione. Comunque, nel caso in cui si volesse mettere nel gruppo dei nani la mia persona, che si sappia, quando voglio raggiungo vette altissime.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).